è stato progettato così!
Esattamente..il Monza è stato studiato così, ed è nato così. Poi secondo me pagarlo già quello che lo si paga per poi smanettarlo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sicuramente
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
dipende anche da quanto si usa la macchina, io ci faccio50km alla settimana normalmente quindi posso tenere anche la valvola aperta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Secondo me e' assurdo manomettere un terminale come il monza...cioe gia costa uno sproposito,con 1000 euro si compra scarichi che nn si sverniciano e perdono i pezzi,con 1000 euro fai uno scarico completo ,i 1000 euro li spendi per via di quello che e' il monza,storico scarico,per avere accessori marchiati originali abarth,e' un peccato per me togliere la sua originalita'......come per me e' assurdo che costi 1000 euro un terminale guardandosi intorno senza offesa ma a quelle cifre ce di meglio.....ma se si vuole l originalita abarth la paghi ....ma nn manomettetelo ragazzi e' il storico record monza !!!mio pensiero personale rispetto chi ce l ha e fa cosa vuole con i suoi soldoni!!2 milioni di vecchie lire....ci compravo uno scooter azz!!!