senza pensarci 2 volte....
senza pensarci 2 volte....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Il rapporto con il mio Cinquino è particolare, non ha mai chiesto niente, fatto salvo per una centralina impazzita il primo giorno che l'ho ritirata, poi nulla, tutto ciò che ho fatto è stata mia iniziativa ........... a parte i tagliandi "ZERO PROBLEMI" la ricomprerei ad occhi chiusi, ma da come parlano gli altri mai una 1.3 MJ ............. Sarà pure costosa ma una volta qualcuno ha detto che quando giri col Cinquino non passi inosservato! Cinquino tutta la vita................
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Avevo già risposto un anno fa, adesso esplicito meglio: tornando ipoteticamente indietro sì, la riprenderei. In futuro no, assolutamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Posso dare un parere solo momentaneo, dato che la mia Cinquina ha solo quasi 14.000 km...fino ad ora la reputo una vettura ottima...il motore mi piace, è silenzioso e va molto bene (mi son divertito qualche tempo fa a paragonare i vari motori entry level di altre auto...per me vince sempre il nostro caro Fire).
E' un'auto di dimensioni ridotte ma offre una guidabilità, una tenuta ed un confort di marcia che la fanno sembrare un'auto di categoria superiore.
E' "sicura": 7 airbag auto dello stesso segmento nemmeno ce l'hanno..per lo più di serie.
L'unico difetto che ha, ma che ha sempre avuto la fiat, è lo scricchiolio delle plastiche interne.
Ma poi, vogliamo parlare dell'estetica? Io, personalmente, non trovo sul mercato auto più carine ma solo auto spesso sciape ed anonime (rimanendo nella stessa categoria, chiaramente).
La ricomprerei ad occhi chiusi!![]()
Hai proprio ragione, ma dove trovi una linea così, ed il bello è che possono cambiare tutto, ma mai cambieranno l'estetica...............(forse........)
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
la mia Abarth ha poco più di 3000 km... e la trovo ottima... ho avuto la 500 1.2 come auto sostitutiva per una giornata... tutta un'altra macchina... sinceramente non la comprei mai una 500 non abarth...
Dopo quasi 3 anni la riprenderei al volo senza pensarci 2 volte
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi