+ Rispondi
Pagina 18 di 27
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 268

Discussione: ricomprereste la 500??

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

senza pensarci 2 volte....
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Il rapporto con il mio Cinquino è particolare, non ha mai chiesto niente, fatto salvo per una centralina impazzita il primo giorno che l'ho ritirata, poi nulla, tutto ciò che ho fatto è stata mia iniziativa ........... a parte i tagliandi "ZERO PROBLEMI" la ricomprerei ad occhi chiusi, ma da come parlano gli altri mai una 1.3 MJ ............. Sarà pure costosa ma una volta qualcuno ha detto che quando giri col Cinquino non passi inosservato! Cinquino tutta la vita................
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Avevo già risposto un anno fa, adesso esplicito meglio: tornando ipoteticamente indietro sì, la riprenderei. In futuro no, assolutamente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Posso dare un parere solo momentaneo, dato che la mia Cinquina ha solo quasi 14.000 km...fino ad ora la reputo una vettura ottima...il motore mi piace, è silenzioso e va molto bene (mi son divertito qualche tempo fa a paragonare i vari motori entry level di altre auto...per me vince sempre il nostro caro Fire).
    E' un'auto di dimensioni ridotte ma offre una guidabilità, una tenuta ed un confort di marcia che la fanno sembrare un'auto di categoria superiore.
    E' "sicura": 7 airbag auto dello stesso segmento nemmeno ce l'hanno..per lo più di serie.
    L'unico difetto che ha, ma che ha sempre avuto la fiat, è lo scricchiolio delle plastiche interne.
    Ma poi, vogliamo parlare dell'estetica? Io, personalmente, non trovo sul mercato auto più carine ma solo auto spesso sciape ed anonime (rimanendo nella stessa categoria, chiaramente).
    La ricomprerei ad occhi chiusi!

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Hai proprio ragione, ma dove trovi una linea così, ed il bello è che possono cambiare tutto, ma mai cambieranno l'estetica...............(forse........)
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

nicolavicenza

Predefinito

la mia Abarth ha poco più di 3000 km... e la trovo ottima... ho avuto la 500 1.2 come auto sostitutiva per una giornata... tutta un'altra macchina... sinceramente non la comprei mai una 500 non abarth...

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    la mia Abarth ha poco più di 3000 km... e la trovo ottima... ho avuto la 500 1.2 come auto sostitutiva per una giornata... tutta un'altra macchina... sinceramente non la comprei mai una 500 non abarth...
    Beh non credo però che possa essere fatto un paragone tra una Pop 1.2 ed un'Abarth! Ti sarà sembrato di star fermo!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Dopo quasi 3 anni la riprenderei al volo senza pensarci 2 volte

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    Dopo quasi 3 anni la riprenderei al volo senza pensarci 2 volte
    hai mai provato una 500 normale? ... tutta un'altra macchina...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    hai mai provato una 500 normale? ... tutta un'altra macchina...
    Si sia la 1.3 mjet 75cv che la 1.2 69cv benza tutta un'altra storia, giustamente cambia tutto dalla nostra agli altri modelli

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 18 di 27
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo

Permessi di invio