+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: Abarth 695 Fuoriserie: nuovo programma di personalizzazioni

Visualizzazione discussione

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    e purtroppo mi spiace dirti che è migliorata di parecchio soprattutto a livello motore..e affidabilità. Rimane il problema che molti preparatori devono andare a coltivare pomodori oggi...perchè moltissimi vanno ad esperimenti senza avere basi e cognizioni tecniche di un motore moderno e su questo quelli tedeschi abusano moltissimo di tecnologia avanzata. Non credere. Oggi la 180 CV è un altro pianeta rispetto a quando è uscita...,poi l'abitudine italiana di volerne sapere di più senza saperne fa il resto , cambio oli, valvole di sovrapressione su questi motori "tecnici! fa il resto. Solo sui Forum italiani si rompe tutto...se vai sui tedeschi o sui jap...montando cose umane e logiche le macchine vanno...Delicatissimi qui i Renault come la Megane RS3...eppure sui forum francesi latitano i difetti che gli ascriviamo...
    Credimi che non mi dispiace perchè la Polo mi piace parecchio. 180cv, doppia sovralimentazione, DSG 7 marce a partire da 19000€..eh mica male.. Ma quindi han risolto la questione relativa all'eccessivo consumo dell'olio che costringeva a rabbocchi dalla frequenza a dir poco inquitante?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Credimi che non mi dispiace perchè la Polo mi piace parecchio. 180cv, doppia sovralimentazione, DSG 7 marce a partire da 19000€..eh mica male.. Ma quindi han risolto la questione relativa all'eccessivo consumo dell'olio che costringeva a rabbocchi dalla frequenza a dir poco inquitante?
    hanno fatto modifiche alle fasce elastiche dei pistoni e al condotto di vapor lock (recupero olio) nel maggio 2012, sembra che i consumi olio siano ora nei limiti di casa previsi a libretto.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

+ Rispondi