FRANK ma la tua macchina era in ancora in garanzia?
FRANK ma la tua macchina era in ancora in garanzia?
No la garanzia è scaduta, la macchina è del 2008, ma la riparazione viene effettuata in "garanzia" poiché il difetto è scaturito da materiale difettoso non soggetto ad usura o di facile danneggiamento. I pezzi di ricambio sono arrivati, lunedì 17 porterò la macchina in officina per effettuare la riparazione, ci vorranno un paio di giorni visto che dovranno smontare mezza macchina.
ok speriamo che faranno la stessa cosa a me.. ovviamente se vuoi sempre darmi il tuo numero di targa potrebbe essermi utile per dire.. a lui si e a me no ?
se non vuoi darmelo non insisto più.
Ho letto tutta la conversazione e mi sono davvero stupito .......... io penso che il nostro Cinquino è stato venduto e viene ancora venduto ad un prezzo medio/alto ........ questi problemi non dovrebbero accadere! ........ comunque agli AMICI SICILIANI dico che io non ho un garage la mia autovettura da tre anni rimane sempre ......a suli e sereno però metto sempre il parasole particolarmente in Estate, ad oggi non è successo nulla ma incrocerò le dita ............ per quanto riguarda la scrittura non preoccuparti oggi i ragazzi con gli sms scrivono peggio, io comunque ti ho capito perfettamente e sicuramente tutti gli altri AMICI che sono molto più esperti di me...........
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Anche io ho lo stesso problema con la mia cinquecento 1.3 multijet del 2008. Sono andato in officina autorizzata FIAT e non mi hanno assolutamente accennato della possibilità di aprire una pratica, asserendo che l'auto non è più coperta da garanzia e pertanto il lavoro era a pagamento per circa 1200 euro.
Ho telefonato in FIAT (numero verde) stessa musica pratica non apribile. Dopo aver girato su internet e trovato Vostro blog, ho ritelefonato in FIAT ed ho richiesto l'apertura della pratica come anomalia, mi sono recato alla FIAT di Roma in Viale Manzoni ed ho richiesto la perizia del tecnico che avrò oggi 18/09. Ovviamente mi porto dietro le vostre foto ed i blog a testimoniare che non è un caso isolato. Vi tengo aggiornati e grazie !
Salve,
oggi ho ritirato il cinquino dall'officina FIAT e devo dire con stupore! In un solo giorno sono riusciti a montare la nuova plancia ed il nuovo airbag lato passeggero.
Il lavoro, svolto in garanzia, sarebbe pari a 1744,83 €.
Vi allego le foto prima e dopo.