+ Rispondi
Pagina 6 di 70
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 698

Discussione: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

Con noi dal 19/12/2008
     cbozza non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

FRANK ma la tua macchina era in ancora in garanzia?

Con noi dal 27/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     Frank86 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

No la garanzia è scaduta, la macchina è del 2008, ma la riparazione viene effettuata in "garanzia" poiché il difetto è scaturito da materiale difettoso non soggetto ad usura o di facile danneggiamento. I pezzi di ricambio sono arrivati, lunedì 17 porterò la macchina in officina per effettuare la riparazione, ci vorranno un paio di giorni visto che dovranno smontare mezza macchina.

Con noi dal 19/12/2008
     cbozza non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ok speriamo che faranno la stessa cosa a me.. ovviamente se vuoi sempre darmi il tuo numero di targa potrebbe essermi utile per dire.. a lui si e a me no ?
    se non vuoi darmelo non insisto più.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frank86 Visualizza il messaggio
    No la garanzia è scaduta, la macchina è del 2008, ma la riparazione viene effettuata in "garanzia" poiché il difetto è scaturito da materiale difettoso non soggetto ad usura o di facile danneggiamento. I pezzi di ricambio sono arrivati, lunedì 17 porterò la macchina in officina per effettuare la riparazione, ci vorranno un paio di giorni visto che dovranno smontare mezza macchina.
    per fortuna non hanno fatto storie per la garanzia

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frank86 Visualizza il messaggio
    Ritengo che il comportamento dell' officina sia stato corretto. Almeno quello

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ho letto tutta la conversazione e mi sono davvero stupito .......... io penso che il nostro Cinquino è stato venduto e viene ancora venduto ad un prezzo medio/alto ........ questi problemi non dovrebbero accadere! ........ comunque agli AMICI SICILIANI dico che io non ho un garage la mia autovettura da tre anni rimane sempre ......a suli e sereno però metto sempre il parasole particolarmente in Estate, ad oggi non è successo nulla ma incrocerò le dita ............ per quanto riguarda la scrittura non preoccuparti oggi i ragazzi con gli sms scrivono peggio, io comunque ti ho capito perfettamente e sicuramente tutti gli altri AMICI che sono molto più esperti di me...........
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Ritengo che il comportamento dell' officina sia stato corretto. Almeno quello
    Piu' che dall'officina da Fiat,sono loro che autorizzano le commesse ;-)

Con noi dal 03/09/2012

Italy
     stefanonobili non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Anche io ho lo stesso problema con la mia cinquecento 1.3 multijet del 2008. Sono andato in officina autorizzata FIAT e non mi hanno assolutamente accennato della possibilità di aprire una pratica, asserendo che l'auto non è più coperta da garanzia e pertanto il lavoro era a pagamento per circa 1200 euro.
    Ho telefonato in FIAT (numero verde) stessa musica pratica non apribile. Dopo aver girato su internet e trovato Vostro blog, ho ritelefonato in FIAT ed ho richiesto l'apertura della pratica come anomalia, mi sono recato alla FIAT di Roma in Viale Manzoni ed ho richiesto la perizia del tecnico che avrò oggi 18/09. Ovviamente mi porto dietro le vostre foto ed i blog a testimoniare che non è un caso isolato. Vi tengo aggiornati e grazie !
    Immagini allegate

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanonobili Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema con la mia cinquecento 1.3 multijet del 2008. Sono andato in officina autorizzata FIAT e non mi hanno assolutamente accennato della possibilità di aprire una pratica, asserendo che l'auto non è più coperta da garanzia e pertanto il lavoro era a pagamento per circa 1200 euro.
    Ho telefonato in FIAT (numero verde) stessa musica pratica non apribile. Dopo aver girato su internet e trovato Vostro blog, ho ritelefonato in FIAT ed ho richiesto l'apertura della pratica come anomalia, mi sono recato alla FIAT di Roma in Viale Manzoni ed ho richiesto la perizia del tecnico che avrò oggi 18/09. Ovviamente mi porto dietro le vostre foto ed i blog a testimoniare che non è un caso isolato. Vi tengo aggiornati e grazie !
    Hai fatto più che bene, visto che sei nuovo passa a presentarti nell'apposita sezione

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 27/06/2012

Italy
     Frank86 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Salve,

oggi ho ritirato il cinquino dall'officina FIAT e devo dire con stupore! In un solo giorno sono riusciti a montare la nuova plancia ed il nuovo airbag lato passeggero.
    Il lavoro, svolto in garanzia, sarebbe pari a 1744,83 €.

Vi allego le foto prima e dopo.
    Immagini allegate

+ Rispondi
Pagina 6 di 70
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimoultimo