+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Fatemi gli auguri... finalmente....

  1. #41

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 42
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Topolina Visualizza il messaggio
    Congratulazioni Fede!! Compagno di colore! : ) Ma alla fine eri riuscito a non rivelare il colore vero della cinquina?
    Nessuno dei miei amici sa niente topolina tranne uno che è venuto a vederla con me...
    La mia ragazza invece sa che sarà nera e non sa che mi è già arrivata...
    Sabato andrò a prenderla con la bambolina le faccio una sorpresa, è stata dura ma ce l'ho fatta!!
    Che soddisfazione quando tutti la vedranno!!

  2. #42
    L'avatar di ilcontedj

    Con noi dal 04/01/2008
    Età : 51
    Messaggi: 15
     ilcontedj non è in linea

    Predefinito ???

    35 km!!! alla faccia... la mia ne aveva 2. kiedi spiegazioni perkè un'auto nuova non dovrebbe avere proprio 35 km. C'hanno camminato loro alla grande!




    Contratto firmato il 17/12/2007
    Scaricata in concessionaria il 28/03/2008

  3. #43
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Nessuno dei miei amici sa niente topolina tranne uno che è venuto a vederla con me...
    La mia ragazza invece sa che sarà nera e non sa che mi è già arrivata...
    Sabato andrò a prenderla con la bambolina le faccio una sorpresa, è stata dura ma ce l'ho fatta!!
    Che soddisfazione quando tutti la vedranno!!
    Complimenti anche per essere riuscito a stare zitto per 5 mesi...probabilmente a me sarebbe scappato qualcosa di sospetto.
    Sono curioso di vedere le facce che faranno tutti.
    Goditela!!!!!!!!!!!!!
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  4. #44
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,765

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    I conakm sn sigillati, non penso che possano azzerarli e cmq se lo facessero non sarebbe una cosa legale.ciao
    appunto..è quello che sapevo anch'io!

    Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti ragazzi non potete capire la sofferenza ad aspettare sabato... Peggio dei cinque mesi passati in attesa!!
    Cmq per tutti i miei compagni di colore, rossa con le calotte cromate e i cerchi sport è semplicemente uno SPETTACOLO, credetemi!!
    Raccomando a tutti le calotte, poca spesa, molta resa!!
    già..infatti io nn le ho messe ma ci sto pensando anch'io..in futuro mi sa che le metterò..

    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Complimenti anche per essere riuscito a stare zitto per 5 mesi...probabilmente a me sarebbe scappato qualcosa di sospetto.
    Sono curioso di vedere le facce che faranno tutti.
    Goditela!!!!!!!!!!!!!
    anch'io volevo fare così ma ero tropo contento e il giorno dopo che l'ho comprata lo sapevano già tutti...non riuscivo a stare zitto...poi dopo questa lunga attesa ormai tutti mi prendono pure in giro!!

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  5. #45
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilcontedj Visualizza il messaggio
    35 km!!! alla faccia... la mia ne aveva 2. kiedi spiegazioni perkè un'auto nuova non dovrebbe avere proprio 35 km. C'hanno camminato loro alla grande!
    La mia Punto II serie ne aveva 46 di Km quando me l'hanno data...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  6. #46
    L'avatar di cattelan77

    Con noi dal 11/12/2007
    Residenza: lanciano
    Provincia: Chieti
    Età : 48
    Messaggi: 157

    Italy
     cattelan77 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Hai ragione cattelan, pescara è piena... Nessuna però uguale alla mia!! hihihiihih...
    Ti ringrazio per l'offerta della foto ma non scomodarti, sabato te la farò vedere reale, altro che sito della FIAT... non vedo l'ora...
    ok, aspetto con ansia....
    Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...

  7. #47

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 42
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Complimenti anche per essere riuscito a stare zitto per 5 mesi...probabilmente a me sarebbe scappato qualcosa di sospetto.
    Sono curioso di vedere le facce che faranno tutti.
    Goditela!!!!!!!!!!!!!
    Infatti sono felicissimo di esserci riuscito...
    Però credetemi è stata durissima...
    Almeno non mi hanno preso per il c**o per tutto questo tempo...
    Hihihhihi....

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. 17/12/08 auguri a :
    Da coccynella500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 22:41:27
  2. Auguri a:
    Da coccynella500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 12:29:34
  3. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 04/06/2008, 13:15:38
  4. Auguri
    Da Sessodrive nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/03/2008, 07:23:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi