no ragazzi non è così..................se volete vi spiego!
no ragazzi non è così..................se volete vi spiego!
il centrale senza silenziatore è impossibile circolare perchè è troppo rumorosa, il filtro a pannello e solo un po meno strozzata l'aria che entra ma non aspettarti grandi miglioramenti io l'ho messo e anche il centrale e finale ragazzon ora ho un ota della bmc con la presa daria sotto il paraurti che aspira aria fresca .
Ciao belva dopo aver letto della tua rimappa l'ho fatto anche io e ne sono rimasto soddisfatto. Volevo se potevi un approfondimanto sul discorso scarico e filtro dell'aria. A quanto ho capito il Ragazzon è il migliore per il twin, è cosi? e Mentre mi spieghi il discorso dell' aria fresca....
dove l'hai fatta la rimappa ,il discorso dello scarico parlo per tutti che leggono ,il costo che si spende per centrale e finale , il guadagno in termini di potenza è molto poco ,quindi costo prestazioni è alto per guadagnare bene andrebbe messo un catalizzatore sportivo ma anche quello costa parecchio ,per il fatto dell'aria fresca io ho un ota della bmc e il tubo aspirazione è convogliato a filo paraurti sotto lo spoilerino con l'aria che arriva diretta quando accelleri viene diritta al tubo l'aria , l'unico neo è che quando piove metto un pezzo di lattina per non aspirare l'acqua la porto sempre nel baule.
Alla ptp tuning. Quindi alla fine lo scarico originale è la cosa migliore.
si diciamo che se fai il rapporto prezzo prestazioni è meglio la rimappatura che la fai con il compiuter senza sporcarti ,allora hai messo come la mia mappa , io ho fatto da cavia per gli altri che poi l'hanno fatta la prima che mi ha messo era un po troppo anticipata la macchina io che uso la 100 ottani ero più tranquillo, ma usando quella normale c'era il rischio della detonazione e per i pistoni non è il massimo , un giorno ho messo della benzina da corsa 108 ottani che ho preso da un fustino del mio amico che corre in macchina nelle salite e la senti la differenza era della avio corse ,poi abbiamo il twin air non un abarth.