Per il diesel infatti sono giustissimi...anzi sopratutto sui turbodiesel come il multijet.
Per il diesel infatti sono giustissimi...anzi sopratutto sui turbodiesel come il multijet.
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Io consiglio a tutti i cinquecentisti, di usare l'opzione consumo istantaneo e di provare, ognuno, il proprio metodo. Per poi riportare effettivamente il vero consumo istantaneo.. Vi raccomando di fare la differenza tra discesa, salita o rettilinio.
Riepilogando vorrei ke tutti noi dovremmo fare attenzione al consumo, riportarlo qui con tutti i dettagli sulla strada e sul metodo.
Grazie
ma quando arriva sto cavolo di ecodrive?!?!?!?!?
un programma da "installare" sul blue e me che dovrebbe analizzare la tua guida, cosi poi attacchi la chiavetta usb al pc e puoi vedere come un "report", dei consigli, cose cosi... era stato annunciato per l'inizio dell'anno... poi boh..
mi sn informato in riguardo.. Ecodrive uscirà a settembre nelle prossime fiat ke hanno incluso il blue&me, e x ki ha gia una bella fiat sotto mano lo potra richiedere gratuitamente(ovviamente bisogna avere il blue&me nella vettura)..
Nn vedo l'ora ke esca.. IO SONO UN MANIACO SUI CONSUMI..![]()
Quando uscirà, dovrò andare dall'assistenza Fiat x farla aggiornare? Ma è gratuito?
Climatizzatore automatico..Fendinebbia..Fasce laterali paracolpi..Targhetta 500 Italia laterali..Cover telecomando bianco perlato e logo 5oo rosso (3 covers), Sedili posteriori sdoppiabili.
dovrebbe essere direttamente su USB, senza nessun aggiornamento
sarebbe una reffata!!!!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui