urka...
urka...
Se ordini un ABARTH coi 16,i 17 puoi tranquillamente montarli dopo
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
veramente? a bhe allora!perchè qualcuno qui mi aveva detto l opposto.bho...
Una domanda, volevo cambiare i cerchi ma non ci capisco molto di misure varie! Devono essere 4x98 larghezza 7 ma l'offset di quanto può variare?
Montato gli oz superturismo "Le Mans" color graphite!![]()
Belliiiiii!!che et si possono avere??metti qualche foto cosi vediamo come stanno!!!complimenti!!
Che belli posta delle foto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ecco! Sono un pò scure perchè le ho fatte in garage... fuori pioveva!![]()