+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57

Discussione: Colore pomello cambio

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

no,sono serio,io credo sia un design azzeccato,retrò al punto giusto,avrei preferito che fosse tutto tondo e non tagliato,la palstica sotto nn mi piace,ma il cappello nero e' in sintonia con la vettura

Con noi dal 04/04/2008
     pablita non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Se hai gli interni avorio (compreso il volante) puoi ordinare il pomello avorio, se invece gli interni sono neri (compreso il volante) puoi ordinare il pomello cambio in pelle nera...
    Pomello avorio sarebbe quello in pelle? Ma è un accessorio che posso acquistare dopo o devo avvisare prima la produzione? In concessionaria non mi hanno saputo rispondere!

L'avatar di -ergo-

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da pablita Visualizza il messaggio
    Pomello avorio sarebbe quello in pelle? Ma è un accessorio che posso acquistare dopo o devo avvisare prima la produzione? In concessionaria non mi hanno saputo rispondere!
    Il pomello puoi anche comprarlo dopo. Il prezzo è di 40 Euro più IVA (penso quindi che andrai a spendere sulle 60 Euro)......
    Questa notizia mi è stata fornita dal mio grande amico del forum BRUM che si è recato personalmente al centro ricambi e accessori Fiat(colgo l'occasione per ringraziarlo e salutarlo.....) ; ) !!!!!!

Con noi dal 04/04/2008
     pablita non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -ergo- Visualizza il messaggio
    Il pomello puoi anche comprarlo dopo. Il prezzo è di 40 Euro più IVA (penso quindi che andrai a spendere sulle 60 Euro)......
    Questa notizia mi è stata fornita dal mio grande amico del forum BRUM che si è recato personalmente al centro ricambi e accessori Fiat(colgo l'occasione per ringraziarlo e salutarlo.....) ; ) !!!!!!
    Ok, grazie mille.. Sono sollevata.. L'idea di avere gli interni avorio con il pomello nero non mi garbava per nulla. Quindi lo richiedo quando ho già la macchina in mano? Sicurissimo?..

L'avatar di -ergo-

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ok, grazie mille.. Sono sollevata.. L'idea di avere gli interni avorio con il pomello nero non mi garbava per nulla. Quindi lo richiedo quando ho già la macchina in mano? Sicurissimo?..
    Sicurissimissima!!!!!! Sarà uno dei primi accessori che aggiungerò anche io alla mia Penelope......; )

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Si può richiedere anche dopo l'acquisto del Cinquino..
    Infatti l'ho già ordinato pelle avorio 53 euro!!
    Però da come mi è stato riferito dal magazzino ricambi della mia concessionaria, non è cosi facile da reperire come accessorio.. (devo aspettare un pò per averlo)
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Anke io sono d'accordo con Save: trovo ke il pomello della lounge sia molto retrò e quindi in stile perfettamente con la personalità dell'auto. infatti la vekkia 500 del '57 non l'aveva in "pelle avorio"...e poi la pelle trovo ke sia troppo delicata!!! avete visto il volante? bellissimo ma..... voglio ridere tra un po di tempo!! bello invece quello della sport, ma tutto cromato...mah...anke quello un po troppo delicato: metti qlke anello ogni tanto e a graffi...AIVOGLIA!!! consiglio di tenere quello originale, molto vintage e resistente! ciao a tutti! =)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    Anke io sono d'accordo con Save: trovo ke il pomello della lounge sia molto retrò e quindi in stile perfettamente con la personalità dell'auto. infatti la vekkia 500 del '57 non l'aveva in "pelle avorio"...e poi la pelle trovo ke sia troppo delicata!!! avete visto il volante? bellissimo ma..... voglio ridere tra un po di tempo!! bello invece quello della sport, ma tutto cromato...mah...anke quello un po troppo delicato: metti qlke anello ogni tanto e a graffi...AIVOGLIA!!! consiglio di tenere quello originale, molto vintage e resistente! ciao a tutti! =)
    Se vogliamo essere puntigliosi, neanche il volante della vecchia 500 del 1957 era in pelle avorio (cosi come tantissime altre cose)
    Concordo con te sulla fragilità del pomello in pelle avorio, troppo "incrine a sporcarsi"
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 20/04/2008

Italy
     Davidinho non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao! Io sulla mia 500 sport ordinata due settimane fa ho fatto mettere il pomello in pelle marrone. Secondo voi è lo stesso marrone degli interni?
    A me sembra più scuro....
    Ciao

Con noi dal 22/04/2008
     great500 non è in linea

Predefinito

Io ho montato il pomello della BLACK (www.blackit.it) e sono molto contento. Hanno una finitura unica e ne esistono di moltissimi colori.
    A Rimini hanno presentato anche quelli in pelle traforata che sono ancor più trendy...

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo