BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
beh quando è uscita la 500 in abarth facevano al massimo il 5% di sconto![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
...io ho chiamato il numero verde Abarth e mi hanno confermato che i 1.900 euro comprendono il kit, l'istallazione e le spese di omologazione.
Il concessionario Penatti di Arcore (MI) me lo ha confermato.
Inoltre mi ha anticipato che Abarth, per questo kit, offre un finanziamento a tasso zero in 18 mesi.
Il kit però non comprende le pastiglie. In uno dei precedenti post qualcuno lo ha erroneamente scritto.
Settimana prossimo lo ordino.
sinceramente il kit 595 non vale la pena di prenderlo, troppi soldi per quello che offrono... meglio optare per il kit ss o il kit ss koni....
Mi fate capire una cosa,ma abarth chiede 1900 euro x una mappa da 10cv in piu se va bene,1 filtro bmc e poi cosa???che mi son perso un pezzo sono dal cell e nn riesco a fare grosse ricerche....Grazie
Io se fossi in te ci penseri due volte.....leggi quà:
kit SS €1.679 + €600/800 per montaggio e omologa = €2.279/2.479 iva inclusa
http://lnx.pixelbitstudio.it/e-comme...00-ABARTH.html
Kit SS KONI €2.219 + €600/800 per montaggio e omologa = €2.819/3.019 iva inclusa
http://lnx.pixelbitstudio.it/e-comme...0C-ABARTH.html
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
ero molto interessato anch'io, poi ci ho pensato non due ma tre volte... e i conti non tornavano con il kit 595!!! che c***o di kit è questo?! ... calcola che per fare una bella mappatura il costo si aggira sui 200 euro...
Nicola cosa danno esattamente con 1900 eur?????
- 160 cv (dicono loro)
- koni FSD
- pastiglie freno alte prestazioni
- filtro BMC
- badge 595 laterali e posteriore
1900 scontati con montaggio e collaudo incluso (offerta valida per un tot di tempo)
mentre il kit ss koni
- 160 cv (sempre come dicono loro)
- koni FSD
- Molle specifiche rosse
- 4 dischi freno forati
- pastiglie freno alte prestazioni
- filtro BMC
- 4 cerchi in lega da 17
- 4 gomme nuove
- logo esseesse
un migliaio di euro in più!
Ultima modifica di nicolavicenza; 01/10/2012 a 16:56:17