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Discussione: [dubbio] rimappare la centralina

  1. #11
    L'avatar di manuel81

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    no ragazzi non è così..................se volete vi spiego!

  2. #12
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    Quote Originariamente inviata da TWINAIR92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei sapere da chi ha gia rimappato la centralina originale, se dopo la mappa, l aumento di cavalli sia stato proporzionale sia nella modalita eco che in quella normale, o è stata solo aumentata la modalita normale? se fosse possibile una cosa del genere sarebbe l ideale, perche puoi andare in giro con la mappa eco e quando ti vuoi divertire, metti giu la seconda mappa e hai molti cv in piu
    se ti interessa una cosa da attivare/disattivare allora ti consiglio un modulo aggiuntivo per la centralina (che attivi/ disattivi con un pulsante), ma non so se esiste per il twinair
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
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  3. #13

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    allora, posso tranquillamente fare una mappa abbastanza "estrema" per la modalita normale, che uso per pocchissimi chilometri, e lasciare invariata quella eco.... a quanti cavalli si puo arrivare con un centrale dritto e filtro bmc a pannello?
    il centrale senza silenziatore è impossibile circolare perchè è troppo rumorosa, il filtro a pannello e solo un po meno strozzata l'aria che entra ma non aspettarti grandi miglioramenti io l'ho messo e anche il centrale e finale ragazzon ora ho un ota della bmc con la presa daria sotto il paraurti che aspira aria fresca .

  4. #14
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    Quote Originariamente inviata da manuel81 Visualizza il messaggio
    no ragazzi non è così..................se volete vi spiego!
    spiega pure, senno non avrei fatto la domanda

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  5. #15
    L'avatar di TWINAIR92

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    il centrale senza silenziatore è impossibile circolare perchè è troppo rumorosa, il filtro a pannello e solo un po meno strozzata l'aria che entra ma non aspettarti grandi miglioramenti io l'ho messo e anche il centrale e finale ragazzon ora ho un ota della bmc con la presa daria sotto il paraurti che aspira aria fresca .
    io dovrei mettere il tuo centrale, che hai in vendita, ma alla fine metto un silenziatore con db killer della pilot, di quelli tipo regolabile, cosi penso che dovrei andare piu che bene!

    IL MIO GARAGE: http://www.cinquecentisti.com/forum/cinquecentisti_garage.php?action=view&u=20752

  6. #16
    L'avatar di Lucastyle

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     Lucastyle non è in linea
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    Ciao belva dopo aver letto della tua rimappa l'ho fatto anche io e ne sono rimasto soddisfatto. Volevo se potevi un approfondimanto sul discorso scarico e filtro dell'aria. A quanto ho capito il Ragazzon è il migliore per il twin, è cosi? e Mentre mi spieghi il discorso dell' aria fresca....

  7. #17

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     belva non è in linea
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    dove l'hai fatta la rimappa ,il discorso dello scarico parlo per tutti che leggono ,il costo che si spende per centrale e finale , il guadagno in termini di potenza è molto poco ,quindi costo prestazioni è alto per guadagnare bene andrebbe messo un catalizzatore sportivo ma anche quello costa parecchio ,per il fatto dell'aria fresca io ho un ota della bmc e il tubo aspirazione è convogliato a filo paraurti sotto lo spoilerino con l'aria che arriva diretta quando accelleri viene diritta al tubo l'aria , l'unico neo è che quando piove metto un pezzo di lattina per non aspirare l'acqua la porto sempre nel baule.

  8. #18
    L'avatar di Lucastyle

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     Lucastyle non è in linea
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    Alla ptp tuning. Quindi alla fine lo scarico originale è la cosa migliore.

  9. #19

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    si diciamo che se fai il rapporto prezzo prestazioni è meglio la rimappatura che la fai con il compiuter senza sporcarti ,allora hai messo come la mia mappa , io ho fatto da cavia per gli altri che poi l'hanno fatta la prima che mi ha messo era un po troppo anticipata la macchina io che uso la 100 ottani ero più tranquillo, ma usando quella normale c'era il rischio della detonazione e per i pistoni non è il massimo , un giorno ho messo della benzina da corsa 108 ottani che ho preso da un fustino del mio amico che corre in macchina nelle salite e la senti la differenza era della avio corse ,poi abbiamo il twin air non un abarth.

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