+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 702

Discussione: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

Visualizzazione discussione

Con noi dal 19/12/2008
     cbozza non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ok allora domani telefono anche io alla fiat visto che la mia officina mi ha abbandonato... casomai tiro in ballo appunto l'officina che hai detto te... se la chiamano si ricorderanno sicuramente del danno e confermeranno il tutto e magari faranno tutto questo lavoro anche a me a Palermo

L'avatar di dennis.r

Con noi dal 10/02/2008
     dennis.r non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Thumbs up Sostituita la plancia in garanzia

dopo 2 telefonate al n. verde e due visite in concessionaria (solo perchè dalla prima visita in concessionaria alla telefonata al n. verde era passato troppo tempo), la FIAT mi ha sostituito la plancia in garanzia; nonostante l'auto sia del 2008 e abbia fatto solo 2 tagliandi (a 11000 e 31000 al momento della revisione) invece di 4 (per loro avrei dovuto farne uno all'anno facendo meno di 10000 km/anno)...però alla mia osservazione che se adducevano il mio problema del "rigonfiamento cover airbag" al cambio filtro/olio gli facevo i miei + vivi complimenti mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere e che se la FIAT mi avesse riconosciuto "l'anomalia" sarebbe stato tutto un di +
    La risposta non si è fatta attendere e nel giro di una settimana /10 giorni dalla visita in concessionaria, mi hanno chiamato sia quest'ultima, che il n. verde dicendomi che la FIAT mi riconosceva sia la sostituzione plancia, sia la manonopera.....
    ieri sera l'ho lasciata dal concessionario e oggi la ho ritirata ...come nuova... tutto i garanzia:
    plancia € 470 + IVA manonopera (1 h e 55) € 70+iva...
    non so quali interventi/preventivi abbiano fatto gli altri utenti del forum che parlavano di € 1200-1700...

beh cosa altro dire... grazie mamma FIAT

Con noi dal 19/12/2008
     cbozza non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

anche la mia avventura penso si stia concludendo così.. hanno fatto le foto la fiat mi ha chiamato già 2 volte per chiedermi informazioni su tagliandi ed il resto e io ne ho fatti 3 esattamente.. invece di 4, mi hanno detto lunedi mi richiameranno, mah speriamo!

+ Rispondi