io non la ricomprerei.
però mi spiacerebbe rivenderla o darla in concessionaria. quindi forse la terrei cmq. boh
io non la ricomprerei.
però mi spiacerebbe rivenderla o darla in concessionaria. quindi forse la terrei cmq. boh
iL mio NO lo estendo a tutti i prodotti(?) Fiat.....
Saluti
M@c'se
se avessi avuto problemi non risolti, probabilmente sarei della stessa opinione di Macchese...
invece, per ora, gli innumerevoli difetti (scatola sterzo, braccetti, batterie -2- centralina ecc...) sono stati eliminati in garanzia...
Io sicuramente no...... mini jcw o golf tsi
Ultima modifica di ScorpioSS90; 25/09/2012 a 10:07:47
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Rileggiti su quello che ho scritto... ho detto che non la ricomprerei ma perchè sono sorti tanti problemi... anche perchè sul lato estetico è ancora stupenda.
Il fatto che ho conosciuto la mia ragazza sulla 500 non c'entra nulla con il topic.
O.T per "Olandese Volante" visto che continui per ogni post dove rispondo a criticarmi non scrivero più nulla.
fine.
Assolutamente SI, non saprei quale altra auto potrebbe prendere il posto della mia 5oo, la trovo assolutamente perfetta nel suo ruolo e poi io ho cominciato a guidare (e non solo !!) su una 5oo del 1972, quindi ho un amore per lei che va oltre il semplice prodotto automobilistico.
Saluti a tutti
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tale e quale!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it