è lo stesso con estetica differente e crono nulla di più
è lo stesso con estetica differente e crono nulla di più
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Infatti!!! Non vale la spesa
Assolutamente no sono 400€ buttati
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io mi sono informato....perchè volevo prenderlo ma mi hanno detto che ripestto alla versione 500 FIAT non ha funzioni specifiche aggiuntive...anzi ne ha in meno, per esempio nella versione FIAT (che ho io) c'è la funzione ECODRIVE (va bè non me ne faccio nulla)...ma nella verisone Abarth pensavo avessero messo qualcosa di speciale...è invece nulla....per cui rimangono le funzioni di board copmputer (trip, conumi,ecc), controllo usb, e cel....per il resto una pochette in pelle e uno scorpione adesivo sul dorso...il tutto per 80€ in +...andate a "fare i vs bisogni"!!!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT