+ Rispondi
Pagina 22 di 27
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 268

Discussione: ricomprereste la 500??

Con noi dal 25/04/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     Quebec non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ricomprerei una 500 by diesel o abarth

L'avatar di maurabarth

Con noi dal 20/03/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     maurabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

anche se' la 500 ha' dei problemini la ricomprerei subito a tutti bisogna dare una possibilita' quindi la 500 va' amata anche se da' qualche sofferenza
    ABARTHISTA PER SEMPRE

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

.................non so se qualcuno di Voi ha mai visto i films del Mitico Maggiolino "Tutto Matto", ora ........... sarò un sentimentale, ma ricordo un particolare, tra tutti i vari sabotaggi che gli fecero per non farlo vincere, uno in particolare, riguardava un taglio netto della scocca, bene .............il Maggiolino fece vincere lo stesso il Suo pilota nonchè il Suo padrone! Abbiamo la fortuna di avere una macchina che molti ci invidiano (si.......in molti), che non è una comune macchina ma il "Cinquino" ora dico Io, è possibile che nessuno di Voi ha dei difetti? Bene li ha anche il Cinquino e allora? Leggo spesso che anche le macchine Super Sportive di un valore molto elevato li hanno, richiami, problemi alla catena di montaggio, etc....... Confermo...........ricomprerei mille volte il Cinquino, e se davvero lo ami............lo ricompreresti anche Tu!
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

L'avatar di Maria

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Maria non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Lo dico sempre... ci sono solo due cose che ho comprato di cui non mi sono pentita e che ricomprerei ad occhi chiusi:
    Il frigorifero all'americana e la mia Topa.
    Abarthina 4ever; da ricomprare nonostate gli scricchiolii, le magagne che escono giusto giusto a fine garanzia e altre piccole cose noiose... sicuramente cambierei colore (unica cosa che non ho scelto io)

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Noooooooo, il bianco è bellissimo, per me il Cinquino o bianca o rossa! Non hai sbagliato ......... fidati.........

Lorenz Pq

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    .................non so se qualcuno di Voi ha mai visto i films del Mitico Maggiolino "Tutto Matto", ora ........... sarò un sentimentale, ma ricordo un particolare, tra tutti i vari sabotaggi che gli fecero per non farlo vincere, uno in particolare, riguardava un taglio netto della scocca, bene .............il Maggiolino fece vincere lo stesso il Suo pilota nonchè il Suo padrone! Abbiamo la fortuna di avere una macchina che molti ci invidiano (si.......in molti), che non è una comune macchina ma il "Cinquino" ora dico Io, è possibile che nessuno di Voi ha dei difetti? Bene li ha anche il Cinquino e allora? Leggo spesso che anche le macchine Super Sportive di un valore molto elevato li hanno, richiami, problemi alla catena di montaggio, etc....... Confermo...........ricomprerei mille volte il Cinquino, e se davvero lo ami............lo ricompreresti anche Tu!

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Cosa ha in comune un frigorifero all'americana (e come è fatto? ) con la 500...?
    Scricchiola cigola e si spacca a intervalli indefiniti anche esso?
    Ultima modifica di Spoiler; 27/09/2012 a 18:01:27
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Grazie per gli applausi, ma le mie parole fanno parte anche del Vostro pensiero............almeno di alcuni..........

L'avatar di Maria

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Maria non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Cosa ha in comune un frigorifero all'americana (e come è fatto? ) con la 500...?
    Scricchiola cigola e si spacca a intervalli indefiniti anche esso?
    Fortunatamente non hanno nulla in comune, il frigo è impeccabile (per il momento, aspetto l'estate prossima per lo scadere della garanzia), la macchina un po' meno....

Il frigorifero all'americana è quello enorme, a doppia anta, oppure c'è anche versione due macchine separate abbinate ma diciamo che ci vorrebbero due cucine, per frigo e congelatore. Fa il ghiaccio, lo trita o si limita ad erogarti acqua filtrata bella fresca, stile brocca brita. Volendo ci sta dentro tutta la 5 se la metti in verticale!!

That's mine!! http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/...g-rsg5purs.jpg

+ Rispondi
Pagina 22 di 27
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ... ultimoultimo

Permessi di invio