Ma infatti a me i campanilismi non piacciono molto..potremmo stare qui a raccontarcela e cantarcela in lungo e in largo di quanto va di come Tizio ha sverniciato il BMW e di come Caio ha tenuto dietro l'Audi..alla fine son chiacchere..
La 500A è un'auto che va bene, il motore è generoso e soprattutto affidabile. Prestazioni ne ha, tante se si considera la sua vera classe di appartenenza (citycar)..secondo me la spinta del turbo un po' annebbia la vista e altera l'effettiva percezione delle prestazioni..fa sembrare che vada di più..almeno personalmente. Con un po' di caldo specialmente la stock 135cv si affatica molto e diventa parecchio fiacca..ma è normale, vale per tutti i turbo solo che meno cv hai più si sente..
L'assetto è buono per un uso cittadino/quotidiano..non è entusiasmante se ci si vuole sbizzarrire..freni normali, niente di che. Distribuzione pesi pessima, e baricentro troppo alto.
In definitiva..considerando il fattore "moda" vale quel che la si paga, base. Ma occhio a come la si allestisce, specie ora che i listini son stati ritoccati verso l'alto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Le sensazioni sono le stesse...sentitevi questa recensione molto simpatica
http://www.youtube.com/watch?v=GelzmnIflUg
Panda 100hp vs 500 Abarth...
http://www.youtube.com/watch?v=zT2BANwolMI
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non ho detto che va di più, ma che va più di quanto si possa credere, per fare un esempio..sull'assetto mi stupisco, è un'auto da quel punto di vista forse anche superiore rispetto alla nostra..
Basata! io vendo il mio cinquino e vado a prendera la panda![]()