+ Rispondi
Pagina 2 di 36
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 360

Discussione: Abarth vs rivali

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    E io son testimone di come una Panda 100hp sul diritto va quasi uguale e in curva anche meglio..
    Ma smettila!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucaspb Visualizza il messaggio
    però sei onesto! complimenti!
    Ma infatti a me i campanilismi non piacciono molto..potremmo stare qui a raccontarcela e cantarcela in lungo e in largo di quanto va di come Tizio ha sverniciato il BMW e di come Caio ha tenuto dietro l'Audi..alla fine son chiacchere..
    La 500A è un'auto che va bene, il motore è generoso e soprattutto affidabile. Prestazioni ne ha, tante se si considera la sua vera classe di appartenenza (citycar)..secondo me la spinta del turbo un po' annebbia la vista e altera l'effettiva percezione delle prestazioni..fa sembrare che vada di più..almeno personalmente. Con un po' di caldo specialmente la stock 135cv si affatica molto e diventa parecchio fiacca..ma è normale, vale per tutti i turbo solo che meno cv hai più si sente..
    L'assetto è buono per un uso cittadino/quotidiano..non è entusiasmante se ci si vuole sbizzarrire..freni normali, niente di che. Distribuzione pesi pessima, e baricentro troppo alto.
    In definitiva..considerando il fattore "moda" vale quel che la si paga, base. Ma occhio a come la si allestisce, specie ora che i listini son stati ritoccati verso l'alto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

La 500 va quello che va..cioè le riviste che l'han provata son tante e mi son parse tutte molto corrette nell'analizzarla, anche con le rilevazioni dei dati..però scordatevi di uscire dalla concessionaria e dare la caccia a Cooper S e Golf GTI, sono auto di un'altra categoria e con prestazioni direttamente proporzionali al loro prezzo, non ci starete dietro a meno che non abbiano alla guida un pensionato..
    Le sensazioni sono le stesse...sentitevi questa recensione molto simpatica

http://www.youtube.com/watch?v=GelzmnIflUg

Nik079

Predefinito

Panda 100hp vs 500 Abarth...

http://www.youtube.com/watch?v=zT2BANwolMI

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ma smettila!!!
    Nik è così, che vuoi che ti dica..che il Cielo non voglia che coi caldi del prossimo anno (quando avrai si e no 100cv da sprigionare) ti capiti di trovarti dietro una 100hp in montagna, perchè poi ci resti male..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

lucaspb

Predefinito

Ma smettila!!!
    Che blasfemia

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Panda 100hp vs 500 Abarth...

http://www.youtube.com/watch?v=zT2BANwolMI
    Ma sai grazie, magari tirane fuori una con 200cv..ti ripeto, stock vs stock..con un po' di caldo il tuo motore si spompa come non immagini appena la tiri..credo che questo lo possano testimoniare in tanti..
    BMW 320d G21 ///M

Nik079

Predefinito

Ma sai grazie, magari tirane fuori una con 200cv..ti ripeto, stock vs stock..con un po' di caldo il tuo motore si spompa come non immagini appena la tiri..credo che questo lo possano testimoniare in tanti..
    Dai Enrico su, fin'ora hai detto sempre cose sensate, ma la 100hp no! C'è l'ha il mio vicino di casa e qualche volta ci siamo fatti un giretto...nn c'è paragone! In curva è un altra cosa, in accelerazione non ne parliamo...turbo vs aspirato!

Dai dai...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non ho detto che va di più, ma che va più di quanto si possa credere, per fare un esempio..sull'assetto mi stupisco, è un'auto da quel punto di vista forse anche superiore rispetto alla nostra..
    BMW 320d G21 ///M

lucaspb

Predefinito

Basata! io vendo il mio cinquino e vado a prendera la panda

+ Rispondi
Pagina 2 di 36
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo