anche la mia ha una diversa esposizione dei dati del CDB...
anche la mia ha una diversa esposizione dei dati del CDB...
Siamo d'accordo che i miei 24.8 km/l erano solo il risultato di una situazione particolare, l'ho scritto io stesso nel messaggiola mia era giusto una battuta in risposta a mazoku
OT @mazoku (per l'appunto): sì la disposizione delle informazioni sul display è cambiata da un po' di tempo, non mi ricordo in che anno di preciso... la mia è stata prodotta ad ottobre/novembre 2008, e allora c'erano 4 tipi di display: standard (come il mio), standard con indicatore marce per dualogic, "multifunzionale riconfigurabile" come lo chiamavano loro, cioè la versione per il Blue&Me Nav (con 3 righe a matrice di punti, invece di una, per visualizzare le indicazioni del navigatore), Blue&Me Nav + indicatore marce per dualogic
Mi sembra fosse così... se ho sbagliato è colpa dell'orario, sono decisamente cotto oggi![]()
Effettivamente la mia è di aprile 2012, ci sta che possano aver cambiato il display rispetto alle prime serie prodotte.![]()
Oggi ci sono rimasto male, entrando in seconda in rotonda abbastanza veloce e uscendo tirando e mettendo subito la terza la macchina andava e non poconon dico livelli di un'abarth, xo cmq da divertirsi
![]()
xo l'autonomia ( display ) ha fatto un salto![]()
ragazzi io ho un' abarth mappata da serialtuning (circa 160 cv, ma la coppia è diversa da quella che ti da il kit SS)...ultimamente sto facendo circa (utilizzandola in maniera normale, cioè sorpassando quando devo sorpassare ma senza esagerare) 13,8 km/l...direi che per una bestiola come la mia non è assolutamente male!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
spinge quando schiacci??
Ah.........queste Abarth vanno .........................ovunque!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Ma dai sono sempre gentili a darci consigli ed aiutarci gli abartisti![]()
Questo è il mio consumo in uso misto...
In questi km ho fatto ogni tipo di percorso: autostrada, città, extraurbano ecc...con avviamenti a freddo ed a volte anche traffico...di meglio non sono riuscito a fare!
Comunque il cdb è piuttosto preciso...proprio 2 gg fa ho fatto la prova con 10 euro di benzina, pari a 5,51 litri (): ho percorso 99,2 km, pari quindi ad un consumo di 18,00363 al litro!!