http://www.fiat500usa.com/search/label/Evolution
Che ve ne pare???
http://www.fiat500usa.com/search/label/Evolution
Che ve ne pare???
è uno schifo che le migliori fiat 500 siano in america, a noi ci danno quelle più grezze, mentre i tedeschi in germania forniscono le loro auto molto più curate e più optional, e in italia le inviano più spoglie, invece noi siamo l'eccezione alla regola, siamo fessi al punto giusto da prendere la 500 abbastanza spoglia, e non ne parliamo dell'estetica di quella USA, che sembra un'abarth
quella americana ha il cruise control, che alla 500 europea ci sogniamo
Se n'è già parlato in altri post, negli usa hanno le versioni migliori rispetto alle nostre![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
tanto noi se vogliamo gli accessori li paghiamo a parte e il prezzo crescie , se poi facciamo il conto che l'auto è prodotta in polonia dove la manodopera costa meno quindi l'auto è cara , se continuano cosi alla fiat i clienti se ne vanno ad altre case , mi spiace ma il discorso di marchienne sulla fabbrica italia non mi è piaciuto , vedasi dove producano la 500 l in serbia , ora per un po mi tengo la mia 500 ma in futuro penso che cambiero marca .
comunque questo tread dovrebbe essere spostato in area appropriata.....
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
concordo in pieno con queste parole, è uno skifo che dobbiamo camminare in auto italiane solo sulla carta, ma perchè non si manda via marchionne e si prende walter da silva e qualche altro manager italiano e deisgner di successo italiano si riporta tutto in italia centralizzando tutto, ovviamente marchionne produce solo dove ci sono aiuti di stato, ma prende proprio per il **** tutti dagli operai ai clienti ai politici di cacca che abbiamo
Però lo stacco tra tettino panoramico/skydome e parabrezza è bruttissimo, in quelle USA.. Per il resto, ribadisco, la cosa è ridicola. L'unica cosa che non terrei delle americane, oltre allo stacco di cui parlavo prima, è la retina "porta-oggetti" invece del cassettino a scomparsa.