Da animate discussioni con un gruppo di amici in sostanza sono emerse queste considerazioni in base pero' ad un basso livello di conoscenze tecniche e più specifiche sui prodotti in questione . L'Akr. ha sicuramente un suono più corposo più cupo diciamo sembra la versione "cattiva" di quello stock. Ha le stesse 2 uscite..pero' forse dal diametro un po' eccessivo (col rivestimento in carbonio sembrano più piccoli!?). E' omologato perché ti rilasciano una attestazione ma nn dovrebbe essere la stessa cosa che avere la risultanza sul libretto (sicuro che il record viene inserito sul libretto?) Le fdo potrebbero sempre sollevare questioni? Il Rm. al confronto si nota meno,pero' sembra un corpo estraneo all'estrattore perche' nn si sposa bene nell'insieme, ha un suono più metallico e borbottante pero' nn saprei dire se fa più casino dell'Akr. in accelerazione. Vorrei conoscere i vostri pareri su queste due alternative e nella tecnica usata ke differenze ci sono


Rispondi quotando


ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza




