Con 1446,sensori e iniettori dedicati e una buona mappa vai via tranquillo a 200cv in pienissima affidabilità..
Con 1446,sensori e iniettori dedicati e una buona mappa vai via tranquillo a 200cv in pienissima affidabilità..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Turbina stock con S2P, sensori e scarico completo 175cv come la mia, se gli cambi l'aspirazione anche qualcosa di più, io a breve gli metto su quella diretta.
Turbina 1446 (stessa Tributo Ferrari/Maserati) 180cv, di sola mappa raggiunge tranquillamente 215cv.
Comunque vista dal vivo l'altro giorno la Fuoriserie, è orripilante, però quel blu opaco è molto bello.
Ultima modifica di Bronzo; 30/09/2012 a 19:13:21
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
A me invece piaceva molto l'azzurro Italia 150 trovo che sia veramente stupendo peccato sia solo per ed. Limitata della cabrio italia
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
No, mi sono visto il loro video ufficiale nello stand Abarth, se non è fumo negli occhi come fanno sempre (cioè che annunciano/mostrano qualcosa e poi non lo fanno o non si può fare), ci sono veramente molte livree possibili che puoi scegliere, prendendo spunto dai loro vecchi modelli e livree, tipo quella della Alitalia nei rally.
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
speriamo che lo facciano veramente![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Chissà facciano allora sta benedetta replica Martini!!! Sarebbe da URLOOOOO!!! E cmq per Nik chiedi all'utente Shaggy che ha su 1446 con mappa e scarico completo 210 cv e ormai 100000km se ha avuto problemi! E lui con quella ci ha girato parecchie volte al Nurburgring e in altre piste!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.