+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: un consiglio

L'avatar di nemo69

Con noi dal 04/05/2012
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     nemo69 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito un consiglio

Ciao a tutti, oggi ho visto l'auto dei miei sogni...
    500C abarth grigio record, esattamente come la desideravo io prima dell'uscita della MY2013 (il grigio record è esclusivo appannaggio delle versioni più costose), in visione, usata...quindi presumo ad un prezzo conveniente...
    Il mio problema è che era da un concessionario volkswagen e quindi mi sono lanciato in mille pensieri "cattivi", tipo l'avrà data dentro perchè stufo dei piccoli difettucci, o forse li si è spaccato il cambio e non vuole più saperne e quindi ha optato per una "superaffidabile" volkswagen....
    Prima di sentirmi dire dal conce che la macchina apparteneva ad una vecchietta (dicono tutti così) che non la usava mai...vorrei un vostro consiglio!!!!
    abarth da un conce volkswagen, venduta per inaffidabilità?

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho visto l'auto dei miei sogni...
    500C abarth grigio record, esattamente come la desideravo io prima dell'uscita della MY2013 (il grigio record è esclusivo appannaggio delle versioni più costose), in visione, usata...quindi presumo ad un prezzo conveniente...
    Il mio problema è che era da un concessionario volkswagen e quindi mi sono lanciato in mille pensieri "cattivi", tipo l'avrà data dentro perchè stufo dei piccoli difettucci, o forse li si è spaccato il cambio e non vuole più saperne e quindi ha optato per una "superaffidabile" volkswagen....
    Prima di sentirmi dire dal conce che la macchina apparteneva ad una vecchietta (dicono tutti così) che non la usava mai...vorrei un vostro consiglio!!!!
    abarth da un conce volkswagen, venduta per inaffidabilità?
    Vai a vederti la "superaffidabile" VW Polo GTI...motori a cui bisgona cambiare olio ogni 1000km, sostituzioni motore e problemi mai risolti di sovrapressione nei circuiti olio...un vero disastro denunciato pure da Quattroruote...sfatiamo il mito delle macchine tedesche!

L'Abarth ha un Fire, uno dei motori più robusti mai costriuiti da una casa automobilistica...

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

di principio fari bene a non fidarti di quei venditori che esordissero dicendo "apparteneva ad una vecchietta...", giusto . Che quel singolo esemplare abbia avuto problemi sostanziali o meno solo un buon meccanico visionandola può dirlo, il fatto poi che sia in un conce WV, significa poco o nulla.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

intanto un conce è tenuto a darti 12 mesi di garanzia...e poi che una Abarth si trovi da un conce di marca diversa,beh,può significare tutto e nulla...

L'avatar di nemo69

Con noi dal 04/05/2012
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     nemo69 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

e che io tendo a non comprendere chi vende una macchina, particolare come questa per giunta, dopo pochi mesi, penso sempre che vi sia dietro qualcosa di losco, qualche guaio elettronico che ti ha lasciato a piedi già qualche volta e nessuno riesce a risolverlo o cose del genere...poi io ho constatato come volky o mini, pure loro ne hanno di magagne...eccome!!!!
    Domani vado a vederla e voglio propio sentire che storiella mi tirano fuori....

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

prenditi la targa e vedi se riesrci a rintracciare il vecchio proprietario...
    Cmq oggi c'è gente che si toglie i mezzi per i motivi più disparati...anche per idiozia,perchè non si trova bene,ecc..un mio amico un anno addietro vendette proprio una Abarth dopo 6 mesi,giusto il tempo di togliersi lo sfizio..

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Non fare pensieri inutili..........entra contrattala e se ti piace prendila! E' possibile che qualche ragazzo a messo su famiglia e si è tolto il Suo amato Cinquino, per comprarsi una monovolume! Il passeggino sul Cinquino non entra neanche a martellate! Vai..............e come dice il Trap: Non dire gatto se non è nel sacco! In bocca al lupo!
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    di principio fari bene a non fidarti di quei venditori che esordissero dicendo "apparteneva ad una vecchietta...",

appunto come nella pubblicità della golf

scherzi a parte portala dal tuo meccanico di fiducia e falla controllare per bene

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Vai a vederti la "superaffidabile" VW Polo GTI...motori a cui bisgona cambiare olio ogni 1000km, sostituzioni motore e problemi mai risolti di sovrapressione nei circuiti olio...un vero disastro denunciato pure da Quattroruote...sfatiamo il mito delle macchine tedesche!

L'Abarth ha un Fire, uno dei motori più robusti mai costriuiti da una casa automobilistica...
    La Polo ormai è a posto, problema risolto (infatti ritorna tra le mie preferite "alternative"). Certo le prime hanno avuto brutte magagne, ma nulla che riguardasse l'affidaiblità, bensì un consumo anomalo dell'olio.
    Tuttavia, a onor di cronaca: l'MTA non è affidabilissimo. Nell'officina dove porto la mia hanno già avuto 3-4 auto a cui han smontato il cambio (e tocca tirare giù tutto il motore) per dei malfunzionamenti dell'MTA. Non chiedetemi di preciso come e cosa si è rotto, ma mi pare di aver capito un perno azionamento dal meccanismo elettroattuato, che credo siano gli stessi del manuale dato che è la stessa cosa. Suppongono che le cambiate, che non sono per niente dolci, possano alla lunga fare danni. Questo è quanto mi è stato riferito..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012
    Provincia: Verona

Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No dai non dirmi ste brutte cose sull mta . . . Che non vedo l ora di averlo. . .

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo