Beh perdi la garanzia Abarth e acquisti quella G-Tech..che se non sbaglio richiede tagliandi a Bolzano ogni 10000km..
Beh perdi la garanzia Abarth e acquisti quella G-Tech..che se non sbaglio richiede tagliandi a Bolzano ogni 10000km..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
si ma la loro garanzia non copre come quella abarth... ripeto, io ci tengo alla garanzia ufficiale abarth e se devo fare modifiche, al momento, opto per i kit ss... più avanti nel tempo, non si sà!
Se dovrai fare delle modifiche in futuro, ti consiglio di prenderla Stock. Ss va bene SOLO se la lasci tutta originale, altrimenti butti via i soldi. E poi tra le due versioni c'é davvero poca differenza prestazionale. E' un kit per soli "amatori", non per smanettoni in cerca di prestazioni estreme. Questo per disilludere chiunque voglia acquistare il kit, dobbiamo essere onesti. Io volevo farlo proprio perché tengo all'originalità, non per avere chissà quali risultati. Per avere qualcosa di veramente diverso dalla Stock devi per forza andare sull'aftermarket.
Ultima modifica di Nik079; 02/10/2012 a 17:59:56
mamma sai che stress tagliando ogni 10000km fino a BZ...da spararsi...
ma cmq leggendo qui e la il forum ho visto che ci sono mappature o moduli che non lasciano traccia se si vuole tornare all originale..è cosi? mettiamo che faccio un incidente..apro il cofano e tolgo il modulo(non so se sia cosi semplice non ne ho idea) e non si accorgono di nulla?
No, tutto lascia traccia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Enrico, ma sei sicuro che Romeo Ferraris non omologhi le sue mappe? Mi sembra strano...
Mi pare che non omologhi..ne sono quasi certo..