eeee sì...pure la batteria della 500 Sport della mia compagna ci ha lasciato a piedi di bottodue settimane fa! eravamo fuori città per un paio di giorni di relax...mentre si era in giro ho notato la spia e il messaggio di avaria servosterzo...le ho chiesto se era già apparso nei giorni scorsi...giriamo tranquillamente per due giorni tra messaggi di avaria servosterzo che appaiono e scompaiono...venerdì sera si esce in macchina tutto ok...sabato mattina in partenza per rientrare a casa si sale in macchina...si gira la chiave e ....ciaociao...niente di niente...tanti messaggi di errore e il nulla all'avviamento...fortunatamente in paese vicino al B&B c'era un'officina autorizzata aperta...e abbiamo risolto in mezz'ora con batteria nuova.....
...dopo una settimana io ho cambiato macchina e ho preso un'Abarth 500 di quasi 3 anni....che "gradita" sorpresa quando ho aperto il cofano e ho visto la stessa batteria Exide!
la macchina farà 3 anni a fine gennaio 2013 e con appena 15mila km sul groppone mi sto chiedendo se non sia il caso di metterne una nuova e stare tranquillo per un pò.....che dite?