a led non si trovano ancora quelle a led.....anche se un mio friend ci stà lavorando...
a led non si trovano ancora quelle a led.....anche se un mio friend ci stà lavorando...
Il Fatto E' Che Le 21/5 A Led I Le Ho, Solo Che Mi Devo Far Mandare Le Doppio Filamento, Mi Hanno Detto Che Me Le Mandano Tra 4 Settimane, Volevo Sapere Se Voi Le Avevate Disponibili. Ok Grazie A Risentirci.
scusa ma se hai le 21/5 vanno già bene...doppio filamento?
bella ragazzi il 12 aprile dovrebbero spedirmi le doppio filamento 21/5W per luce diurna, poi si proveranno subitoooooo!!
interessante no?
Grande Punto 1.3 multijet ex 90 cv.....5 porte nero provocatore
spoiler ms design, vetri oscurati, pedaliera MOMO design, fanali posteriori lexus style, leddizzata dentro e fuori, anche la plancia!!!!!
Ragazzi salve a tutti i 500isti...cmq per quanto riguarda le luci della targa qualcuno le ha sostituite cn quelle a led??xchè a me spunta il triangolo giallo cn il punto esclamativo nel quadro....poi qualcuno ha visto n giro dei fanali posteriori diversi da quelli di serie?grazie...e cmq daje 500
fanali posteriori ancora io non li ho visti...cmq per mettere i led devi mettere una resistenza perchè consumano meno...
ha ragione Jonny......... tutte le lampadine che andrete a cambiare (tranne quelle interne probabilmente) avranno necessità di resistenze, in quanto il led consuma pochissimissimo, il cdb fa controlli continui sul consumo delle utenze e se trova valori diversi accende la spia
comunque ci sarà pure sta noia delle resistenze, ma la bellezza della luce a led non ha prezzo secondo me!!!
Grande Punto 1.3 multijet ex 90 cv.....5 porte nero provocatore
spoiler ms design, vetri oscurati, pedaliera MOMO design, fanali posteriori lexus style, leddizzata dentro e fuori, anche la plancia!!!!!
anche negli interni al mia interna nella posizione intermedia rimane accesa...
Ciao a tutti, sono Giuseppe e vi comunico un sito dove trovare tutti i LED e Kit xenon per la nostra mitica 500.
Se desiderate info in merito chiedete di Gianni (338-1347585) il referente tecnico della azienda .
SAluti e buona pasqua.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=320358417925
info@gs-xenon.it