Un grande abbraccio a tutti, mi presento, il mio nome è Antonio, Siculo sono, di Messina per la precisione, pazzo della nuova 500 dai primi giorni di gestazione della 3+1, bei tempi quelli. Dopo tanto peregrinare filamente ho prenotato la bella e sono la persona più felice di questo mondo, non vedevo l'ora di poter entrare anche io a far parte del club di cinquecentisti, non so se esiste il termine cinquecentisti, ma se esiste alfisti, esisterà anche questo....:-P. Ho preso una Lounge Bianco Bianco con fendinebbia, SkyDome, Sensori Posteriori, ESP con Hill Holder, fascetta paracolpi con scritta 500, praticamente quasi tutto quello che si poteva aggiungere ad una versione già di per se competitiva, ho preso il 1.2 e sono particolarmente curioso di conoscere i vostri pareri riguardo la scelta operata, dato che anche per me, come per molti è sorto il dilemma amletico Mj si Mj no... alla fine ho deciso di optare sul benzina e di investire i 2.000 euro di differenza in optionals inutili ma irrinunciabili....asd. Adesso devo un attimo orientarmi xkè il forum è vastissimo quindi ci sarà di che parlare direi, nel frattempo ancora un saluto a tutti, e viva il nuovo cinquino!!!