Guarda, non so..io aspetto le foto..francamente in 3 anni su questo forum non mi era capitato di leggere una situazione simile, nel senso tanta confusione su allestimenti e quantaltro..vediamo..bastano poche foto..
Guarda, non so..io aspetto le foto..francamente in 3 anni su questo forum non mi era capitato di leggere una situazione simile, nel senso tanta confusione su allestimenti e quantaltro..vediamo..bastano poche foto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Tana!!!!!!! Ti abbiamo sgamano dai esci allo scoperto!!!!!
A casa mia quelli come te li chiamiamo fanfaroni quindi ti sei appena guadagnato il soprannome di "ER FANFARA"
Una fabbrica di patata no..?
Se ci soffre lo fa alla grande...!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ultima modifica di LUCCO100; 10/10/2012 a 13:47:01
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
...ecco perchè sento odor di ferodo bruciato quando esco dal wc...
E' la ceramica!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Lo so ma magari non sa cos'ha su e dice ceramica quando in realtà sono i soliti noti Brembo..dopotutto credeva di avere una 695 TF..lì potrebbe confondersi, ma sul rollbar no che non può..piuttosto a me non risulta ci sia mai stata a Ginevra una 500 C col rollbar..c'era a Franconforte una 695 col rollbar, ma è un'altra cosa..
Poi chiedo, senza polemica: il motivo di un rollbar su una cabrio? Si sa che le cabrio subiscono torsioni superiori rispetto alle chiuse, forse non era meglio pensare a una versione berlina?
Ci servono: una foto degli interni col rollbar, una foto del vano motore dove si vede la presunta 1446 (dato che parla di preparazione come la TF), una foto all'impianto frenante. E questo è tutto..
Ultima modifica di Stancer; 10/10/2012 a 14:00:59