si puoì regolare solo se x te è duro
si puoì regolare solo se x te è duro
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Basta portarla in officina e rendono Più fluida la salita del pedale
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
approfitto di questa discussione per una domanda...
all'inizio la frizione del mio 1.2 era mollissima, adesso da un annetto ho notato che è diventata parecchio più dura.
Motivi? E' possibile fare qualcosa? Implica che c'è qualcosa che non va?
Grazie![]()
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Si ingrassa il cuscinetto reggispinta.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Oddio no anche la frizione adesso ingrassa![]()
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Si ma poi va in palestra a fare streccing o giù di li...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
anche la mia è diventata un macigno, ma ci sono abituato xD
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
La mia è ancora morbidissima.............senza ingrassare niente.........almeno per il momento!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it