Cioe fatemi capire,ci sono kit ss che nell omologarlo ora tolgono i 16" a libretto????cioe e' uno scherzo!!!cioe dopo i 10 cv in piu e paghi per 160 cv finti pure i 16 ahahahahah io resto davvero allucinato!!nn sanno manco cosa vuol dire elaborazione di un abarth una vergogna e che cifre poi!!!!
Comunque sia, siamo sicuri che TUTTE le 500 kittate recentemente han perso i 16" a libretto o sia un errore della tua? Perchè è assurda come cosa, non c'è nessun motivo per cui Abarth dovrebbe decidere di togliere i 16", nè tecnico-pratico nè di marketing..
Poi per carità, magari nessuno monterà mai gli orrendi 16", però..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Orrendi 16" nn direi quando ce chi gira con i cerchi in ferro con le invernali.....la cosa e' davveropriva di senso .....
Ahah lascia stare su come si comportano in motorizzazione, a me han segnato che ho cambiato anche gli ammortizzatori mentre ho solo le molle, quindi credimi, può succedere di tutto. So di gente che non ha avuto aggiornamenti di potenza e anche sul forum era capitato a uno..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Aaaahhh bon spiegato larcano come tolgono i 16" dal libretto tolgono i cv dal kit,solo che abarth si e' dimenticata di farli togliere dal libretto oltre che dal motore ihihihihihi.....
Abarth non c'entra niente, l'errore lo fa l'ingegnere della motorizzazione..
Ah si??quindi e la motorizzazione che scrive 160 cv non abarth che ne mette 10 in meno![]()