Ragazzi sembra stupida come domanda, ma volevo chiedervi, secondo voi tra due-tre anni la 500 e 500 abarth verranno ancora prodotte e andranno di moda ancora????![]()
Ragazzi sembra stupida come domanda, ma volevo chiedervi, secondo voi tra due-tre anni la 500 e 500 abarth verranno ancora prodotte e andranno di moda ancora????![]()
saranno ancora molto belle estitcamente, credo anche che ne venderanno ancora
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
beneperchè tra qualche anno mi piacerebbe passare all'abarth
sperando che vengano ancora prodotte e vendano ancora
![]()
Se pensi che ancora si cercano e si acquistano i Cinquini del 68, 72, figurati se non ci saranno i ns., anche perche l'estetica non può essere stravolta, meccanina e motori si......, non è bello ciò che vende è bello ciò che piace!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Hai ragioneperò secondo me la 500 potrebbe fare come la golf
![]()
Secondo me no, fra 3-4 anni non saranno uguali, servirà necessariamente un restyling non basterà cambiare la gamma dei colori. Le 500 sono veramente tante in giro, alla fine ci si stufa pure, come è logico che sia. Non vorrei fare esempi, ma la Golf, la Polo, la Micra (...), la Panda, la Punto.. tutto ha bisogno di un restyling ogni tot. anni, bisogna solo essere bravi a non fallire per garantire un futuro alla 500Alla fine già sono quasi 6 anni che la 500 è in circolazione, tra 3-4 cominceranno a essere 10 e per un'auto sono abbastanza SECONDO ME.
alla golf fanno un restyling all'anno![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ecco un restyling all'anno è eccessivo, credo che per esigenze di marketing andrebbe fatto ogni 5-6 anni. Anticipare la gente che si stufa sottoponendogli una nuova auto che merita un futuro altrettanto brillante.
Se in Fiat non si mettono proprio a dormire, secondo me un restyling entro il 2014 dovrebbero farlo: tante cose tra l'altro le avrebbero già pronte (soprattutto per gli interni - voglio quei tastini per i finestrini, aaaargh!!) andando a prenderle dalla 500 USA, quindi non sarebbe neanche un lavoro da 0.
Cmq anche se dovessero uscire di produzione c'è sempre l'usato su cui buttarsi.![]()
Beh, considerando però la recente uscita sul mercato USA, bloccarla tra due anni sarebbe un po' come spararsi nei piedi, secondo me - per utilizzare un termine elegante, potrei dire di peggio. Ma è anche vero che la Fiat è imprevedibile, in materia...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.