Bene ragazzi! Per il raduno bisongna essere la alle 10? non ricordo più...in quel caso va benissimo alle 8 con una bella mezz'oretta per prendersela comoda. L'autogrill è un pò piccino ma c'è il sottopasso per quello "sud" che è bello grande, al max parcheggiamo i cinquini e facciamo colazione di la. Enver ma Pilu viene su con te?
E lasciamo i nostri cinquini da soli!?!?! : D
Io ho su un accompagnatore che non è Pilu, ho letto che Pilu non può venire per dei problemi famigliari, non penso sia una questione di mancanza di 5ino per quella data. Se è questione del 5ino io lo prendo su senza problemi. Ora gli mando un mp.
eh lo so enver vediamo quanti siamo...io sono di zona e ti dico che quello Nord purtroppo è un pò piccino mentre quello sud è bello grande (infatti han fatto il sottopassaggio) Ho provato a guardare anche quello succesivo a Tortona ma ci distanzieremmo ancora di più! Comunque visto il numero di persone,l'orario e il fatto che il giorno è festivo (non circolano i tir) ce la potremmo cavare anche li.
Non avevo letto di Pilu mea culpa =)
Per me va benissimo, sentiamo gli altri.
Ciao.
Ci vediamo domenica alle 7 a Brescia, Esselunga della Volta. Chi ha bisogno mi telefoni. il numero l'avete tutti.
Per incontrarci con gli altri per me va benissimo, la parola ai guidatori però.
AUTOGRILL STRADELLA NORD ORE 8,00 (circa...ma nn approfitatene =)
Confermate ragazzi?
tranquillo enver ci mancherebbe...
ora che ho gli occhi che bruciano per l'appassionante lettura del topic posso dire la mia(nettamente in ritardo)facciamo la A21 solo perchè proposta per il motivo di evitare di attraversare tutta Torino città....che per carità può essere un bel giro ma magari fatto nel venire via...giusto per non fare la parte dei ritardatari : P : P : P : P
Per la colazione io ci stò a palla anche perchè per essere a brescia alle 7 o dormo dalla morosa o mi sveglio alle6....FATE VOBIS...hihihi...Lu ciao che occhi a brioches.....avrò degli Hamburgher....mmm buoni(faccia di Homer che sbava)
il mio valido condottiero (alias RIZLA) mi porterà al raduno e se preso da stanchezza iprovvisa(e un pò di generosità : P) mi vorrà far guidare un pò il 5ino...ne sarò più che onorato...sempre con la massima attenzione!!!
P.S. non sò voi ma io non penso ad altro che la giornata di Domenica.....
SARA' FAVOLOSA!!!!!!!!