+ Rispondi
Pagina 25 di 36
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 360

Discussione: Abarth vs rivali

L'avatar di alfopass

Con noi dal 22/07/2012
    Provincia: Varese

Italy
     alfopass non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il cinquino e' sempre il cinquino!!!

Ciao
    Alfo

Nik079

Predefinito

E aggiungo...Fiat Punto 2.637

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    E aggiungo...Fiat Punto 2.637
    Parliamo di Italia,logicamente e ovviamente fiat vince in quel segmento (per il prezzo) cmq tu vedi le mini ma non vedi le A1..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    ehm ehm... Immatricolazioni Agosto 2012: Fiat 500: 1.694
    Prezzi un po' diversi però eh..Ferrari vende molto meno ma non vuol dire non abbiano successo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Prezzi un po' diversi però eh..Ferrari vende molto meno ma non vuol dire non abbiano successo..
    Si infatti! Stiamo parlando di segmenti diversi quasi

Maurito10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Parliamo di Italia,logicamente e ovviamente fiat vince in quel segmento (per il prezzo) cmq tu vedi le mini ma non vedi le A1..
    Ammazza! Le mini sono una quintalata, poi è ovvio che si notano di più viste le diverse edizioni.. però anche qui da me il raffronto A1-Mini non regge. Di A1 ne ho viste credo 5 (due-tre bianche con montanti neri e due nere con montanti argento) mentre di Mini ne vedo più di 50 al giorno.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    GIUSTAMENTE all'estero comprano auto dei loro paesi, mica come noi "italioti" che pensiamo sempre che "l'erba del vicino sia sempre la migliore". Guarda i francesi, comprano le loro auto e aiutano le loro aziende. Fanno benissimo, bravi! Noi invece facciamo ricchi i tedeschi. Contenti noi contenti tutti! e pure loro...

A prescindere, la 500 ha avuto un successo molto grande anche all'estero. Ho avuto modo di constatare con piacere che è una vettura molto apprezzata per il suo "appeal" particolare. Questo dovrebbe redervi un minimo ORGOGLIOSI del nostro essere italiani, non trovi? Almeno riconosciamo anche i nostri pregi, non solo i nostri difetti...
    Ultima modifica di Nik079; 17/10/2012 a 20:01:45

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurito10 Visualizza il messaggio
    Ammazza! Le mini sono una quintalata, poi è ovvio che si notano di più viste le diverse edizioni.. però anche qui da me il raffronto A1-Mini non regge. Di A1 ne ho viste credo 5 (due-tre bianche con montanti neri e due nere con montanti argento) mentre di Mini ne vedo più di 50 al giorno.
    Quoto...c'è qualcosa che non quadra...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Beh però si avvicina molto al segmento della Punto ... anzi direi che è lo stesso anche se l'A1 è più di "lusso"

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurito10 Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra? Allora compriamo le panda perchè ce ne sono tante in giro

+ Rispondi
Pagina 25 di 36
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... ultimoultimo