Sono sempre più convinto che non cè obbiettività in queste discussioni...
Sono sempre più convinto che non cè obbiettività in queste discussioni...
Ma no dai, non dire così!
Le nostre vetture hanno pregi e difetti, però ammetterai che di 500 in giro c'è ne uno sproposito! Segno che è piaciuta! Non è un reato se Fiat per una volta vende bene una macchina!!!
Di A1, non se ne vedono! O forse nemmeno si notano dato che sono abbsatnza anonime. L'anteriore è carino si, ma dietro non ha convinto tanti (pareri che sento qua e la da gente comune...)
Più riuscita è l'A3 ad esempio...
Siamo obbiettivi nel dire che 500 e Mini sono un altra cosa dai![]()
L'A3 mi pare che sia abbastanza apprezzata, non ha quel posteriore strano dell'A1.
Vogliamo dirne un altra? L'A7 é oscena, non ricorda manco lontanamente le sorelline A3 e A4! Avere il muso simile non significa che siano belle uguali.
Poi se a te piacciono tutte é un discorso diverso.
Comunque qui divaghiamo troppo, rimaniamo sul cinquino![]()
Come già evidenziato altre volte secondo me l'unica rivale è la Mini. Ha la stessa tipologia di utenza. L'A1 forse, ma potrebbe essere più vicina alla Mito come paragone.
In termini prestazionali Twingo RS, Suzuki Swift, Ford Fiesta RS. Ma fanno già parte di una categoria diversa, meno votata allo spirito fashon e modaiolo delle 500 e Mini.
Insomma vedo pochi rivali a essere sincero...
Mica ho detto questo, ho detto, rispondendo a quello che avevi detto tu, che ne vedo di più. Al contrario io sono uno che cerca l'originalità nelle cose.. Era solo una osservazione sul "quante ne vedo" non "comprerei quella perché fa più figo", non esiste proprio(oltretutto, apparte la mini cabrio e la mini minor che mi piacciono moltissimo, odio le mini, qualsiasi siano, a prescindere odio il marchio mini).
la a1 è una a3 in miniaturae la a3 è la stessa da quando è uscita facendo ogni anno un restyling
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La A1 mi piaceva. la andai a vedere per sfizio prima di ordinare il cinquino, anche se già sapevo che avrei preso quella, che dire, la percezione è ottima (visto che in altra occasione se ne era parlato), se se ne vedono poche è prevalentemente per la politica di Audi, ovvero 0 sconti versioni scarne, implementabili con pack costosissimi ed assenza di margini di trattativa, per farne una accessoriata come mi piace (che poi è quello che ho messo sulla cinqui) veniva una cifra spropositata.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä