non sarebbe una brutta idea![]()
non sarebbe una brutta idea![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
allora lo ho sentito il tipo oggi, mi ha detto che probabilmente gli arriveranno la prossima settimana, gli ho chiesto come mai del prezzo cosi basso perche avevo paura che mi vendesse un mattone magari, mi ha detto che lui si accontenta di guadagnare il giusto e venderne un bel po. ha degli agganci in abarth che glieli procurano pero sfortunatamente sono senza omologazione. ho parlato un bel po oggi, mi è sembrato una bravapersona alla fine, ha detto che comunque lui ha una azienda importante da mandare avanti e non si andrebbe a sputtanare in questo modo per 700 €. comunque mi ha detto che se voglio passare a ritirarlo di persona posso farlo tranquillamente e visionare la merce per bene prima di ritirare e pagare.
Alla fine io glielo comprerò appena mi fa sapere quando gli arrivano perchè come detto mi è sembrato serio e non un delinquente. ovviamente vi aggiornerò poi sulla buona riuscita della compravendita
come ti avevo detto... per l'omologazione non c'è problema, te la dò io prima volta che ci vediamo, è un foglio di carta e sono tutti uguali...
con l'omologa in lussemburo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
sinceramente non ho mai aperto la busta... domani guardo...
l'ho letto per curiosità![]()
avevo letto qui nel forum che sono tutti uguali...
ragazzi non sottovalutate quel pezzo di carta che e' vero essere uguale ma uno che vende scarichi record monza nuovi senza foglio allegato possono essere reppliche fatte bene ma da un artiggiano che ha' copiato il monza ma non e' originale che fa' fede e' la targhetta saldata sul terminale che deve essere a marchio registrato magneti marelli altrimenti sono fake
con lo scorpione nell'anima
ovvio che deve avere la targhetta ma sopratutto il marchio in rilievo nel silenziatore...
difficile che un'artigiano riesca a fare il record monza uguale...