Raga ho fatto ora di nuovo il configuratore e i fendinebbia sono di serie....or aperò un mio amico che ha preso pure lui la elaborabile mi ha detto che ha il frontale un tantino diverso...spero che non sia veramente così....
Scusa ma hai preso la elaborabile per elaborarla subito spero,mica andrai in giro con sta 500 abarth mancata???e' un aborto dai!!!elaborare subito obbligatorio!!!
Ma se consigliate a tutti di prendere la stock. . . ? Adesso cambiate idea?
Ehi ehi prima di punzecchiare impara a distinguere stock da elaborabile....io nn ho mai letto nessuno che consigliava la elaborabile,mentre molti compreso me consigliano la stock.....nn confendere le due versioni.....![]()
Ma la elaborabile non è la stessa cosa della stock?
Anch'io mi son perso..stock ed elaborabile ormai son la stessa cosa no?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si. Forse Tony fa la distinzione tra una versione totalmente base e una un po' più accessiorata sempre da 135cv (che lui definisce Stock).
Io per Stock intendo la base. Punto. Ma vorrai almeno mettergli le pinze rosse e i vetri scuri? E soprattuto i cerchi da 17"che cambiano totalmente l'estetica...altrimenti sembra una 500 normale!