+ Rispondi
Pagina 27 di 36
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 360

Discussione: Abarth vs rivali

L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012
    Provincia: Verona

Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bisognerebbe prendere in considerazionea anche da quanto esistono queste auto..la mini ormai c è da 10 anni!!! ovvio che c è pieno, la 500 dal 2007??? la A1 da non molto. a verona come ho gia detto esistono un miliardo di mini,moltissime cooper S con al volante o fighetti giovani o signore che manc sanno quanti HP ha l auto , raramente uomini piu adulti. di 500 ormai ce n è una caterva, di abarth poche. le A1 le ho viste in mano a over 40 prncipalmente e il piu delle volte donne al volante. dove vado in palestra ci sono 2 signore con la A1 e una mi raccontava che suo marito ha la A5... quindi al mmarito macchine berline e alle mogli le A1 o le Polo...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    La A1 mi piaceva. la andai a vedere per sfizio prima di ordinare il cinquino, anche se già sapevo che avrei preso quella, che dire, la percezione è ottima (visto che in altra occasione se ne era parlato), se se ne vedono poche è prevalentemente per la politica di Audi, ovvero 0 sconti versioni scarne, implementabili con pack costosissimi ed assenza di margini di trattativa, per farne una accessoriata come mi piace (che poi è quello che ho messo sulla cinqui) veniva una cifra spropositata.
    Dici bene...e allora visto che fanno tanto i "sofisticati" in casa Audi, se la possono pure tenere l'A1!!! Al prezzo che la vendono c'è molto di meglio... vedi il cinquino! Mi spiace ma Abarth è sempre Abarth...
    Ultima modifica di Nik079; 18/10/2012 a 09:03:16

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Al prezzo che la vendono c'è molto di meglio... vedi il cinquino! Mi spiace ma Abarth è sempre Abarth...
    assolutamente

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Dici bene...e allora visto che fanno tanto i "sofisticati" in casa Audi, se la possono pure tenere l'A1!!! Al prezzo che la vendono c'è molto di meglio... vedi il cinquino! Mi spiace ma Abarth è sempre Abarth...
    C'è di meglio riguardo cosa? Ma possibile che i discorsi si basino solo sull' "essere visti" e su confronti motoristici degni del miglior fast and furious? Toccate il volante di un'a1, poi salite sulla vostra abarth e vi renderete conto di essere su una macchina di plastica da cartone animato. Per carità, non voglio dire che l'abarth sia una macchina da buttare, ma non eccelle in niente; è solo appariscente... Se volete avere un effetto simile ad uno che gira in centro con un ferrari allora un abarth o una cabrio qualsiasi fanno al caso vostro, per tutto il resto ci rimettete solo nei confronti....
    Lato qualitativo: prendete anche la peggiore delle volkswagen è sicuramente meglio
    Lato motore: la polo gti, la mini cooper e perfino una discreta a1 1.4tfsi non hanno confronto.
    Lato viaggi: prendete un'a1 e vi sembrerà di guidare su un divano
    Lato stabilità: un'a1 o una mini sono go-kart rispetto alla 500
    Avete fatto la vostra scelta, avete voluto premiare il design ed è giusto così, però non vi paragonate alle tedesche perché per la parte razionale non regge nessun confronto.
    Anniversario A3 3.12.2011

Nik079

Predefinito

Ma fammi il favore con ste tedesche, dai!Sono solo fumo neglio occhi per "italioti"! Proprio oggi in Fiat abbiamo fatto un corso sulle nuove tecnologie motore e chi ha tenuto lezione è un professore universitario che insegna anche presso VW e Audi e posso assicurarti che le CAVOLATE che ho visto sui loro motori noi manco le facciamo per scherzo! Hanno tecnologie talvolta vecchie spacciate per nuove, un sacco di componenti in comune cn le nostre e hanno problemi di "failure"a non finire!!!
    Per non parlare dei loro sistemi iniezione...lasciamo perdere!
    Confermo inoltre che sta per uscire la 4C AlfaRomeo. Motore centrale turbo 300cv con basamento in lega di alluminio, bielle e pistoni rinforzati ma leggerissimi, telaio in lega e fibra di carbonio e peso sotto i 900kg! QUESTO VUOL DIRE SAPER FARE AUTO!!! Audi e VW possono pure sotterrarsi con i loro cubetti a 4 ruote...
    Design?Molto personale. L'A1 è un salottino? Ecco,allora è una ca###ta perché io prefersico la mia con le molle rigide, non quella roba di fighetti e signorine...
    Ultima modifica di Nik079; 19/10/2012 a 19:28:06

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Ma fammi il favore con ste tedesche, dai!Sono solo fumo neglio occhi per "italioti"! Proprio oggi in Fiat abbiamo fatto un corso sulle nuove tecnologie motore e chi ha tenuto lezione è un professore universitario che insegna anche presso VW e Audi e posso assicurarti che le CAVOLATE che ho visto sui loro motori noi manco le facciamo per scherzo! Hanno tecnologie talvolta vecchie spacciate per nuove, un sacco di componenti in comune cn le nostre e hanno problemi di "failure"a non finire!!!
    Confermo inoltre che sta per uscire la 4C AlfaRomeo. Motore centrale turbo 300cv con basamento in lega di alluminio, bielle e pistoni rinforzati ma leggerissimi, telaio in lega e fibra di carbonio e peso sotto i 900kg! QUESTO VUOL DIRE SAPER FARE AUTO!!! Audi e VW possono pure sotterrarsi con i loro cubetti a 4 ruote...
    Design?Molto personale. L'A1 è un salottino? Ecco,allora è una ca###ta perché io prefersico la mia con le molle rigide, non quella roba di fighetti e signorine...
    L'A1 è un "salotto" (in miniatura) perché chi fa lunghi viaggi non ama scendere con la schiena a pezzi solo per farsi notare... Quindi bisognerebbe un attimo capire cos'è fighetto e cosa no.
    Dici che le tedesche sono fumo negli occhi per gli "italioti" come li definisci tu, allora spiegami come mai in tutto il mondo le nostre fiat non vendono niente, perché da quando hanno finito di sovvenzionarle con i NOSTRI soldi sono sempre sull'orlo del fallimento e perché hanno lasciato che Audi e il gruppo VW comprassero cose italiane (Lamborghini e Ducati, mica la Dacia) invece che inglobarle in Fiat...
    Spiegami come mai se vuoi un'audi non ti tolgono nemmeno un centesimo e se vai in fiat ti sparano sconti di 3-4000 euro, ah giusto la gente è tutta scema e comprano le audi perché così hanno problemi al motore che un "professore" ti ha illustrato, menomale che c'è gente che ragiona e che compra fiat...
    ...solo in Italia....
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di 500_Fabio

Con noi dal 13/11/2011

Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    C'è di meglio riguardo cosa? Ma possibile che i discorsi si basino solo sull' "essere visti" e su confronti motoristici degni del miglior fast and furious? Toccate il volante di un'a1, poi salite sulla vostra abarth e vi renderete conto di essere su una macchina di plastica da cartone animato. Per carità, non voglio dire che l'abarth sia una macchina da buttare, ma non eccelle in niente; è solo appariscente... Se volete avere un effetto simile ad uno che gira in centro con un ferrari allora un abarth o una cabrio qualsiasi fanno al caso vostro, per tutto il resto ci rimettete solo nei confronti....
    Lato qualitativo: prendete anche la peggiore delle volkswagen è sicuramente meglio
    Lato motore: la polo gti, la mini cooper e perfino una discreta a1 1.4tfsi non hanno confronto.
    Lato viaggi: prendete un'a1 e vi sembrerà di guidare su un divano
    Lato stabilità: un'a1 o una mini sono go-kart rispetto alla 500
    Avete fatto la vostra scelta, avete voluto premiare il design ed è giusto così, però non vi paragonate alle tedesche perché per la parte razionale non regge nessun confronto.
    Scusami ma hai mai provato una polo gti?? una mini john cooper works nuovo modello e un 1.4 della golf con 160 cv??? Io SI!!! Le ho provate tutte!! Sulla qualità dei materiali sono d'accordo con te, sulla 500 si poteva far di meglio, però non venire a dirmi che come prestazioni non c'è confronto!! Ricordati che la 500 ha soli 135 cv e sa tener botta benissimo a macchine con cavalleria maggiore!!! Non si può parlare sempre per sentito dire!! bisogna provare le cose!!! E se proprio vuoi correre pernditi un bel fiat coupè 20 v tubo!!! E poi paragonalo pure alle tedesche!!!!!
    500 Abarth 1.4 Turbo

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    L'A1 è un "salotto" (in miniatura) perché chi fa lunghi viaggi non ama scendere con la schiena a pezzi solo per farsi notare... Quindi bisognerebbe un attimo capire cos'è fighetto e cosa no.
    Dici che le tedesche sono fumo negli occhi per gli "italioti" come li definisci tu, allora spiegami come mai in tutto il mondo le nostre fiat non vendono niente, perché da quando hanno finito di sovvenzionarle con i NOSTRI soldi sono sempre sull'orlo del fallimento e perché hanno lasciato che Audi e il gruppo VW comprassero cose italiane (Lamborghini e Ducati, mica la Dacia) invece che inglobarle in Fiat...
    Spiegami come mai se vuoi un'audi non ti tolgono nemmeno un centesimo e se vai in fiat ti sparano sconti di 3-4000 euro, ah giusto la gente è tutta scema e comprano le audi perché così hanno problemi al motore che un "professore" ti ha illustrato, menomale che c'è gente che ragiona e che compra fiat...
    ...solo in Italia....
    Ma chi ti ha detto che Fiat non vende?!?!? Forse non ti sei ancora accorto che l'Europa è in crisi nera e i mercati (TUTTI) ne risentono! Anche WV vende meno e ha visto ridursi gli utili a ZERO! O anche le riviste raccontano frottole??? Tutti i produttori sono in crisi ora! Guarda il gruppo PSA...da piangere! Perde 3 volte Fiat...
    Negli Usa non riescono a stare dietro agli ordini della 500 Abarth, lo sai questo?? E in sud america vende alla grandissima!

In America stanno uscendo dalla crisi economica, noi ci stiamo appena entrando...

fede155

Predefinito

Ennesima mancanza di obiettività... quoto bux in tutto...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Ennesima mancanza di obiettività... quoto bux in tutto...
    Obbiettività non vuol dire negare la verità!

+ Rispondi
Pagina 27 di 36
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo