Ciao a tutti, chi scrive è un 33enne che adesso non è troppo vecchio e 15 anni fa non era troppo giovane. Mi spiego: sono stato fortunato a vivere l esperienza dell avere a che fare con 2 generazioni ben diverse tra loro, quella di oggi ( totalmente elettronica) e quella di ieri ( totalmente meccanica). Cio che mi chiedo è questo: come si può essere passati in così poco tempo dallo sporcarsi le mani di grasso e di olio magari cambiando lo scarico alla macchina ,fino ai giorni nostri , dove le mani servono per premere dei bottoni?
Non me ne vogliate... ma la colpa sta nella nuova generazione. Non tutti ovviamente, c è sempre una parte di gente " appassionata"
A cosa serve conoscere si e no il 50% delle funzioni di un iphone se poi non si sa cambiare una gomma? Il vostro mondo non lo capisco: c è chi compra un abarth per moda... senza sapere minimamente ciò che c è stato dietro a questo nome in passato. Solo perché ce l hanno gli altri...
Le modifiche di oggi: cambiare la lampadina della plafoniera con un led....... non sarebbe meglio cambiare le pasticche dei freni con altre che frenano meglio magari montandosele da soli? Leggo di gente che monta impianti stereo da far paura ( chiedo scusa, se li fa montare) e poi va dall eletrrauto a farsi cambiare un fusibile.
La mia è una critica certo, ma non per accusare, bensì per migliorare

Rispondi quotando

ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Baciamo le mani.........