io ho letto di utenti che non pestando sull accelleratore fanno anche piu di 15 km/l in normal
io ho letto di utenti che non pestando sull accelleratore fanno anche piu di 15 km/l in normal
in extraurbano li fai tranquillo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Il problema è l'uso cittadino![]()
il mio sarbbe praticamente tutto cittadino durante la sett.anche se un pezo di strada è abbastnza libero e si mantiene la stessa velocita
In città massimo 9 con un litro, non più..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Per me è l'opposto! Usando spesso il normal, quando qualche volta decido di passare in sport mi diverto molto di più!Non ti stufi mai!
E poi per la guida di tutti i giorni (e anche per non consumare troppo) il normal lo prefersico. È molto fluido e godibile, meno prepotente dello sport.
Va a gusti insomma...
avrò solo 24 anni ma ho gia avuto 4-5 auto... e t dico che la 500 abarth non è faticosa da mantenere anzi... se paragonata ad auto medie di categorie..per dire io ho avuto la twingo 1.2 75 cv e la fusion 1.4 80 cv e bevevano il doppio e di assicurazione ero li.. l unico vero costo sono le gomme tirando tanto..ma alla fine 135 cv sono pochissimi d bollo...il pregio del 5ino è che è sportiva ma non costa da mantenere come le altre sportive...tipo cooper s polo gti golf gti corsa opc.... avendo motore piccolo e pochi cavalli ben sfruttati si sta tranquilli..poi ovvio se uno arriva a fatica a fine meso meglio che punti su un'altra auto ma come costi non ci vedo nulla d esagerato..