Venerdi scorso è arrivata in conce, dopo 44gg quindi..in settimana me la porto a casa![]()
Venerdi scorso è arrivata in conce, dopo 44gg quindi..in settimana me la porto a casa![]()
Chiamato in conce, arriva la prima settimana di novembre
Oggi l ho vista, è già targata domattina viene via con me...49gg dall' ordine al ritiro quindi...ho notato che ha l' antenna come le serie speciali, non sapevo montasse quella ora..
Io ordinata 20 agosto e neanche arrivata in concessionario!!!!!!
sono arrabbiato da matti
Pazzesco ma si sono dimenticati?!?!?!?!?
Io di tanto in tanto ve lo ripeto, la mia ha impiegato 60 giorni esatti dall'ordine alla consegna e 3 settimane sono state impiegate per il trasportoQuindi anche se altri utenti vi dicono che in 30-40 gg max arriva, ricordatevi che i tempi massimi da contratto FIAT sono 60
In caso vi ricordo di fare pressione su Twitter, io dopo 2 settimane che mi dissero che era stata spedita da Torino verso la Sicilia, ho preteso nuovamente tramite twitter che il call center mi contattasse per aggiornamenti, e l'hanno fatto subito![]()
Arrivataaaaaaaaaa ieri in conce prox settimana la ritiro due mesi esatti
alla fine ordinata il 15 settembre e arrivata esattamente il 19 ottobre.
ora aspetto metà della settimana prossima per l'immatricolazione, indicativamente per il 24-25 sarà pronta da ritirare targata.
mi avevano dato come tempi 30 massimo 40 gg e li hanno rispettati.
Time is what you make of it.
Bene.. Io ordinata il 19 settembre e niente ancora