ciao, è il mio primo post, avrei una domanda: ho una 500 1.2 69 cv con start&stop, dal 2010. Vorrei sapere se esistono impianti a metano specifici per il 1.2 e se lo start and stop può essere un problema per l'impianto a metano.
grazie![]()
ciao, è il mio primo post, avrei una domanda: ho una 500 1.2 69 cv con start&stop, dal 2010. Vorrei sapere se esistono impianti a metano specifici per il 1.2 e se lo start and stop può essere un problema per l'impianto a metano.
grazie![]()
si ci sono, però con la 500 faresti pochi km, o riempi il baule di bombole oppure col toroidale non so quanti kg potresti mettere
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
ciao visto che sei nuova passa a resentarti nell'apposita sezione![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Non credo si possa mettere il toroidale per il metano. E metanizzare la 1.2 vuol dire veramente trovarsi fermi inchiodati, saetta sei sicuro di buttarti sul metano? Piuttosto un gpl, cmq risparmi (meno, ma risparmi) e almeno la macchina corre uguale che a benzina.
Cmq, sì, il 1.2 si può metanizzare, da quel che ricordo (potrei sbagliarmi) le Panda Natural Power all'inizio usavano proprio il 1.2, solo dopo hanno messo il 1.4 77cv.
grazie per le risposte..si in effetti già il 1.2 non è una scheggia..se poi col metano va anche meno...