ciao a tuttim vorrei avere dei consigli da voi riguardo a un progetto che ho in mente e penso che realizzero in questi mesi....
Vorrei cambiare lo scarico della mia 500 twinair sia per un fattore estetico che di sound, ho visto vari terminali sul sito magneti marelli e ho deciso di prendere il doppia uscita specifico per twinar. mi sono accorto pero che anche se monto il terminale alla fine non guadagno praticamente in nulla se non solo in estetica, quindi ho decisto di mettere una valvola tipo cutout tra il cat e il silenziatore, all uscita di essa prolungare un tubo che bypassi il silenziatore e si ricongiunga poi al terminale...vorrei sapere qualche parere a riguardo da parte vostra...vi lascio un link per mostrarvi il funzionamento della cutout per chi non l avesse mai vista
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=...ture=endscreen

Rispondi quotando
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.