+ Rispondi
Pagina 146 di 160
primaprima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 156 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1592

Discussione: Abarth 500 e 595: nuovo listino

Nik079

Predefinito

Si sono molto belli! Ma preferisco sempre i miei! Mi piacciono troppo, che ci posso fare?

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Eheheheh anche io li avrò come i tuoi molto presto ...... Si spera sti cavolo di polacchi ancora non l'hanno prodotta Mannaggia a loro

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Eheheheh anche io li avrò come i tuoi molto presto ...... Si spera sti cavolo di polacchi ancora non l'hanno prodotta Mannaggia a loro
    Ottima scelta! Pazienta pazienta...l'attesa fa crescere la voglia sempre di più!!!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ottima scelta! Pazienta pazienta...l'attesa fa crescere la voglia sempre di più!!!
    poi quando ti ci siederai sopra non vorrai più scendere

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Ragamuffin

Con noi dal 18/10/2008

Italy
     Ragamuffin non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Vi aggiorno.
    Abarth 500 stock ritirata stamattina.
    Grigio campovolo con kit estetico rosso, pinze rosse e interni in pelle nera.

Le cuciture del volante e della cuffia cambio sono nere.
    Sui sedili ci sono due strisce verticali che sul configuratore sono grigie invece sulla mia sono rosse.
    La pedaliera è quella classica Abarth.
    Purtroppo non ci sono i batticalcagno di serie. Dovró prenderli aftermarket.

Se avete domande chiedete pure.

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi il mistero delle cuciture si infittisce...ma guardando al passato questa cosa potrebbe non avere una logica, punto è basta.....infatti al sottoscritto ed altri che hanno oridato i Sabelt come optional di fabbrica l'interscope era incompatibile, come non è abbinabile acnora adesso ne per la Stock, Turismo e Competizione se si prendono i Sabelt (cossa obligatoria per la Competizione)......mistero divino visto che le TF ce l'hanno...vedi listino:

4HV Sedili (guidatore+passeggero) Abarth Corse by Sabelt in pelle Frau misto Alcantara traforata (include panchetta posteriore sdoppiata) 52J, 732, 4YG, 195
    4HV Sedili (guidatore+passeggero) Abarth Corse by Sabelt in pelle Frau misto Alcantara traforata (include panchetta posteriore sdoppiata) 52J, 732, 4YG, 195
    52J Sedili (guidatore+passeggero) Abarth Corse by Sabelt in tessuto nero (include panchetta posteriore intera in tessuto) 4HV, 732, 4YG,
    52J Sedili (guidatore+passeggero) Abarth Corse by Sabelt in tessuto nero (include panchetta posteriore intera in tessuto) 4HV, 732, 4YG,

Le sigle finali sono le incompatibilità: 4YG = INTERSCOPE

PER LE PEDALIERE BASTA CHE LEGGETE IL LISTINO:
    ACCESSORI E ELABORAZIONE
    6XS Pack Corsa MT (include pedaliera in inox + tappetini specifici)
    6XT Pack Corsa MTA (include pedaliera in inox + tappetini specifici)
    6XW Pack Turismo MT (include pedaliera, batticalcagno e pomello cambio in fibra di alutex + tappo olio e tappo benzina in alluminio, tappetini specifici)
    6XV Pack Turismo MTA (include pedaliera, batticalcagno in fibra di alutex + tappo olio e tappo benzina in alluminio, tappetini specifici)
    6XY Pack Competizione MT (include scarico dual mode "Record Monza" pedaliera, batticalcagno e pomello cambio in alluminio + tappo olio e tappo benzina in alluminio, tappetini specifici)
    6XX Pack Competizione MTA (include scarico dual mode "Record Monza" pedaliera, batticalcagno in alluminio + tappo olio e tappo benzina in alluminio, tappetini specifici)
    5ZM Elaborazione potenza 160cv
    919 Filtro Aria by BMC

QUESTI SONO TUTTI A COSTO ZERO € . per cui tranquilli anche le vs ce le avranno.
    Ultima modifica di LUCCO100; 29/10/2012 a 12:55:27

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Ema90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ragamuffin Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno.
    Abarth 500 stock ritirata stamattina.
    Grigio campovolo con kit estetico rosso, pinze rosse e interni in pelle nera.

Le cuciture del volante e della cuffia cambio sono nere.
    Sui sedili ci sono due strisce verticali che sul configuratore sono grigie invece sulla mia sono rosse.
    La pedaliera è quella classica Abarth.
    Purtroppo non ci sono i batticalcagno di serie. Dovró prenderli aftermarket.

Se avete domande chiedete pure.
    Quindi cuciture su cambio volante e sopra al contakm nere e anche sul freno a mano? Altre diversità?? Quindi la pedaliera è la classica che hanno tutte quelle vecchie e ti è arrivata già montata a te?

L'avatar di Ragamuffin

Con noi dal 18/10/2008

Italy
     Ragamuffin non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ema90 Visualizza il messaggio
    Quindi cuciture su cambio volante e sopra al contakm nere e anche sul freno a mano? Altre diversità?? Quindi la pedaliera è la classica che hanno tutte quelle vecchie e ti è arrivata già montata a te?
    Confermo cuciture volante, cuffia cambio, palpebra contachilometri e freno a mano tutte nere pur avendo il kit estetico rosso.
    La pedaliera è la classica Abarth in alluminio con le strisce in gomma nera. Era montata.
    Così come erano montati il pomello Competizione e il tappo serbatoio in alluminio che ho ordinato come accessori.

Sinceramente l'unica cosa che non mi va tanto è l'assenza dei battipiede. Caspita erano di serie sulla mia vecchia Sport 100cv e non ci sono sull'Abarth?

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Ema90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ragamuffin Visualizza il messaggio
    Confermo cuciture volante, cuffia cambio, palpebra contachilometri e freno a mano tutte nere pur avendo il kit estetico rosso.
    La pedaliera è la classica Abarth in alluminio con le strisce in gomma nera. Era montata.
    Così come erano montati il pomello Competizione e il tappo serbatoio in alluminio che ho ordinato come accessori.

Sinceramente l'unica cosa che non mi va tanto è l'assenza dei battipiede. Caspita erano di serie sulla mia vecchia Sport 100cv e non ci sono sull'Abarth?
    Si guarda continuo a scoprire ogni giorno una cosa nuova su sta benedetta 500.. Il batticalcagno prima era di serie.. Ora cn qst versioni si vede che l'hanno tolto! Ennesima cavolata considerando che era il classico batticalcagno della 500 normale!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ema90 Visualizza il messaggio
    Si guarda continuo a scoprire ogni giorno una cosa nuova su sta benedetta 500.. Il batticalcagno prima era di serie.. Ora cn qst versioni si vede che l'hanno tolto! Ennesima cavolata considerando che era il classico batticalcagno della 500 normale!
    Ragazzi non credevo davvero. Mi spiace per voi e lo dico sinceramente
    Pazienza per i pedali, a quello si rimedia facilmente, ma per le cuciture non c'è niente da fare...
    Ma poi non capisco il perchè!

+ Rispondi
Pagina 146 di 160
primaprima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 156 ... ultimoultimo