Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
ciao a tutti...
eccomi di nuovo.
Nonostante l'aggiornamento della centralina, l'indicatore di benzina ha continuato a svalvolare.
Sono appena stata in officina per prenotare, e ho fissato x mercoledi mattina di lasciargli la macchina, che andrò a riprendere in serata.
Anche a me il sig. dell'officina, ha detto che potrebbe trattarsi o del galleggiante o di qualcosa inerente al quadro strumenti.
Boch! Vi terrò aggiornati.
Speriamo in bene, perchè stanno davvero rischiando di farmi inca***e!
:-P
ciau
in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
Ordinata il 30/01/08
In strada dal 28/03/08
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! :confused:
Ma io non capisco..
E' un problema molto noto poichè sottolineato anche da 4Ruote e ancora non hanno risolto e inviato le specifiche alle assistenze per risolvere velocemente ai clienti l'anomalia?!?!?
La fiat continua a fare schifo proprio per questo, perchè tratta male i clienti e li fa seguire da una rete d'assistenza allucinante a seconda delle zone!
Io per ora vado avanti così perchè a stò giro con questo pieno l'anomalia non si è ripresentata..
Tienici informatissimiii
Guarda, credo che questo problema non c'entri nulla con quello evidenziato da 4ruote...
Quello era un problema di centralina che è stato risolto, questo è un problema di un pezzo difettoso (che è sicuramente peggio...)
La mia auto ha anche altri problemi oltre a quello del livello di benzina, ma ti posso assicurare che, almeno nel mio caso, in officina faranno tutto per risolvermi i problemi... (anche se aspetto da 3 settimane il galleggiante...)
tutto dipende dal modo con cui uno si pone, se parti già con l'idea che la rete di assistenza sia una merda e lo rendi palese a chi ci lavora, è ovvio che ti trattino male e che se ne freghino di risolverti i problemi...
5oo 1,2 Sport Rosso Sfrontato kit cromo, fendinebbia, esp, Clima automatico, skydome
Ordinata il 20 Agosto 2007
Ritirata il 10 Marzo 2008
ciao a tutti
ieri mattina ho lasciato la macchina in officina (la quale me l'ha poi riconsegnata nel tardo pomeriggio) e per risolvere il problemuccio dell'indicatore che svalvola, mi hanno sostituito il galleggiante (fortunatamente non ho dovuto aspettare tanto quanto te!).
Per ora, va tutto bene (faccio le corna e altri gesti scaramantici...)
Tranne l'odore di benza che mi hanno lasciato nell'abitacolo! Passerà....
Ciau!
in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
Ordinata il 30/01/08
In strada dal 28/03/08
Sai com'è la 500 non è la mia prima macchina e di officine ne ho girate e ne ho sentite da amici e conoscenti, se faccio un'affarmazione vuol dire che ho le mie ragioni, tanto per cominciare con la mia 500 la conce è partita malissimo consegnandomela in condizioni pietose (ti invito a rileggere il mio thread dedicato http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2447) poi se ne sentono di tutti i colori, sinceramente non c'è tanto impegno nel post vendita del brand fiat ma questo è percepito all'unanimità non sono io a dirlo.
Io penso che il prodotto fiat sia un ottimo prodotto, penso che i difetti accadano a tutte le aziende automobilistiche però sono convinto che il cliente debba essere trattato meglio e con più professionalità tant'è che ormai le tariffe orarie di manodopera sono a livelli altissimi.
Cmq ora al controllo cambio conce e provo come sono, spero di trovare un ambiente migliore sinceramente.
evidentemente hai avuto sfiga con i concessionari, io mi sono trovato benissimo.
Ti auguro allora di trovare un concessionario migliore, anche se credo che non sia difficile, visti i precedenti...
5oo 1,2 Sport Rosso Sfrontato kit cromo, fendinebbia, esp, Clima automatico, skydome
fregatene...dopo un pò che vai si stabilizza da solo....se hai fatto benzina da poco non può essere a secco....guarda cmq sempre il trip....
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
l'auto è in garanzia, il pezzo me lo cambiano e basta!!
Sai che palle guardare sempre il trip!!! se per caso mi scordo rimango a piedi... e non sarebbe la prima volta...