+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83

Discussione: Fiat 500 Multijet: sono previste nuove versioni + potenti o versioni Abarth?

  1. #11

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 32
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Ci entra eccome! Nella vecchia Punto ci avevano ficcato il 1.9 JTD !
    Se fanno l'Abarth diesel mi scompiscio dalle risate....
    Io ce l'ho quella punto.. In montagna in salita piena parte di frizione..
    Ti puoi fare i tornanti a gomito ripidissimi tranquillamente di terza e tutto il resto della salita più normale di quarta.. E' un vero e proprio trattore... La amo quella macchina

  2. #12
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,876
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...buongustaio...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #13
    L'avatar di supermario

    Con noi dal 11/08/2011
    Provincia: Macerata
    Età : 40
    Messaggi: 288

    Italy
     supermario non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    La storia del nome Abarth non ricorda auto diesel, ma la Golf ad esempio l'hanno sempre fatta sia GTI che GTD e la versione sportiva diesel farebbe sicuramente grandissimo scalpore!
    Basterebbe il 1.6 che già ha 120cv e portato a 130cv tipo con la griffe Abarth farebbe gran furore secondo me, se cio accadesse mi infilerei una 500 diesel in garage e la terrei da collezione
    Non voglio dire che non potrebbero sviluppare il 1.248 per farne una versione più potente, l'hanno gia fatto in versione 105cv sulla Ypsilon anni fa, ma il lag in basso sarebbe eccessivo, 105cv sarebbero troppo pochi per il nome abarth e l'investimento per sviluppare una meccanica aggiornata avrebe cost importanti, mentre invece il 1.6 è già pronto basterebbe pomparlo di poco e le jeu son fait

  4. #14
    MarcoMjet

    Predefinito

    la verita e che se facessero il 1.3 abarth la 1.4 non la comprerebbe piu nessuno...

  5. #15
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,876
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Al GTD della Golf (che era un canotto) io gli davo giù già nel 1986 con la Uno Turbodiesel..!
    Ho mandato a nascondersi parecchi "fighetti" da bar... ...e ancora stanno la per paura che ripasso!
    Quella si che era un auto con un diesel da spaccare il c... , e con soli 70 cv!
    Ultima modifica di Spoiler; 29/10/2012 a 23:26:05
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #16

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 32
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Al GTD della Golf (che era un canotto) io gli davo giù già nel 1986 con la Uno Turbodiesel..!
    Ho mandato a nascondersi parecchi "fighetti" da bar... ...e ancora stanno la per paura che ripasso!
    Quella si che era un auto con un diesel da spaccare il c... , e con soli 70 cv!
    Nel 1986 i miei ancora non si conoscevano e non pensavano minimamente di conoscersi.. Quante primavere hai visto spo!

  7. #17
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,876
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Nel 1986 i miei ancora non si conoscevano e non pensavano minimamente di conoscersi.. Quante primavere hai visto spo!
    ...grrrrrrrrrrrrrrrrrr...!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #18
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito


    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #19
    L'avatar di Woody

    Con noi dal 21/10/2010
    Residenza: Iglesias
    Provincia: Carbonia-Iglesias
    Età : 36
    Messaggi: 78

    Italy
     Woody non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ho letto su fiat powertrain che stanno sperimentando l'applicazione del geniale sistema multiair al motore diesel. Credo che il passo successivo al mjet II sia aumentare il numero di iniezioni quanto più possibile, ed intanto creare un motore diesel ancora più piccolo e quindi più ecologico (le norme saranno sempre più severe) e anche economo di consumi. Una sorta di Twin air diesel. Qualche giorno fa VW sembra aver lasciato intendere di voler costruire un diesel piccolo per la up. Non credo che fiat si faccia attendere troppo. Secondo me è una direzione ottima, così come il Twin air ritengo sia un notevole progresso, per quanto sembri dal forum che non tutti i possessori di quel motore siano contenti specie dei consumi.

  10. #20
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,876
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Un diesel a due cilindri è sconsigliabile,farebbe il rumore di un trattore e vibrerebbe come un martello pneumatico,manco mettendo volani più grossi e doppi alberi controrotanti che si succhierebbero troppa potenza. Minimo un tre cilindri.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. montare cerchi matt black con pinze colorate su altre versioni?
    Da SexyboY-500 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/10/2011, 14:07:33
  2. Multijet 95cv: nuove informazioni
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/08/2009, 18:23:32
  3. usciranno motori più potenti diesel??
    Da 5maden nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/08/2009, 22:24:38
  4. Versioni 500 all'estero
    Da apocalisse nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/01/2009, 20:10:24
  5. Consegne previste???
    Da Christian nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/09/2007, 14:39:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi