+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Rimappatura centralina fatta da mamma abarth o modulo g- tech

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se puoi posta il grafico della rullata grazie!

Con noi dal 29/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Narcos non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ma ora ho fatto i cento chilometri di apprendimento e la macchina va forte! Unico dubbio e se spaccherò o meno!
    La ,a china spinge forte dai 2500 giri in su rispetto a prima che iniziavo a sentire qualcosa dopo i 3500 giri.
    Ho solo un dubbio che non so se sia dovuto alla modalità sport o al modulo e cioè che ogni tanto strattona solo in seconda e solo quando sto costantemente tra i 2000 e i fatidici 2500 giri o li intorno sembra che sia un po' il turbo chr non Sa Se entrare o no e mi da qualche strattone tipo ma non roba esegarata come quando si sbaglia a staccare la frizione,
    Ultima cosa a Torino chi ha un banco prova affidabile
    È voi non avete saputo più niente di sti moduli e di gente del forum
    Perché se nessuno ha ancora spaccato nulla potri già essere abbastanza tranquillo e iniziare così a tirare veramente il collo alla mia CAR in tutta tranquillità

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Narcos Visualizza il messaggio
    Ma ora ho fatto i cento chilometri di apprendimento e la macchina va forte! Unico dubbio e se spaccherò o meno!
    La ,a china spinge forte dai 2500 giri in su rispetto a prima che iniziavo a sentire qualcosa dopo i 3500 giri.
    Ho solo un dubbio che non so se sia dovuto alla modalità sport o al modulo e cioè che ogni tanto strattona solo in seconda e solo quando sto costantemente tra i 2000 e i fatidici 2500 giri o li intorno sembra che sia un po' il turbo chr non Sa Se entrare o no e mi da qualche strattone tipo ma non roba esegarata come quando si sbaglia a staccare la frizione,
    Ultima cosa a Torino chi ha un banco prova affidabile
    È voi non avete saputo più niente di sti moduli e di gente del forum
    Perché se nessuno ha ancora spaccato nulla potri già essere abbastanza tranquillo e iniziare così a tirare veramente il collo alla mia CAR in tutta tranquillità
    Bella domanda , interessa anche a me sapere a Torino chi ha un banco prova

Saluti

Con noi dal 29/09/2012

Italy
     Narcos non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Fino l'apprendimento e spento il tasto sport mi sembra che la macchina non vada avanti penso sia dovuto al fatto che avendo la usata per 180 km sempre con lo sport inserito ora che lo ho tolto lo sento tanto

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il miglior banco in assoluto,uno dei pochissimi in italia,lo trovi da BIESSE RACING.......sono a neive a neanche 1 ora da torino.....trovi il loro sito in rete e su facebook....sul fatto dei strattonameti e' dovuto alla erogazione che diventa piu cattiva e accorciando la corsa dell acceleratore e tutto subito pronto e lei strattona perche vuole spingere......diciamo che la g-tech sa come far camminare e far5 chiamare abarth le nostre auto....idem una mappa after market.......sicuro non hai i cavalli finti che ti fanno strapagare in abarth ma puoi dire di avere unauto che porta con onore quel nome......le ss nn le fai manco partire......ottimo acquisto complimenti!!!!!il motorvillage se ti fa la rimappa la prende e la porta da un mappatore fuori,nn possono assolutamente caricare i file delle ss ,ce il kit 595!!!!

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Ema90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Il miglior banco in assoluto,uno dei pochissimi in italia,lo trovi da BIESSE RACING.......sono a neive a neanche 1 ora da torino.....trovi il loro sito in rete e su facebook....sul fatto dei strattonameti e' dovuto alla erogazione che diventa piu cattiva e accorciando la corsa dell acceleratore e tutto subito pronto e lei strattona perche vuole spingere......diciamo che la g-tech sa come far camminare e far5 chiamare abarth le nostre auto....idem una mappa after market.......sicuro non hai i cavalli finti che ti fanno strapagare in abarth ma puoi dire di avere unauto che porta con onore quel nome......le ss nn le fai manco partire......ottimo acquisto complimenti!!!!!il motorvillage se ti fa la rimappa la prende e la porta da un mappatore fuori,nn possono assolutamente caricare i file delle ss ,ce il kit 595!!!!
    Confermo.. Il modulo g tech la fa spingere veramente forte!

L'avatar di gabba85

Con noi dal 15/04/2012
    Provincia: Firenze

Italy
     gabba85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Guardate che nel kit SS o nel 595 turismo, non vendono la centralina! viene scaricata la mappa nell'originale originale!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabba85 Visualizza il messaggio
    Guardate che nel kit SS o nel 595 turismo, non vendono la centralina! viene scaricata la mappa nell'originale originale!
    Cortesemente presentati nell'apposita sezione, grazie.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2