+ Rispondi
Pagina 7 di 71
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 702

Discussione: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

Con noi dal 03/09/2012
    Provincia: Roma

Italy
     stefanonobili non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Frank86, contento per te, io purtroppo devo dire che ho portato la vettura presso la Motor Village di Roma in Viale Manzoni, ed ho trovato una persona che non ha dato assoluta importanza alla documentazione fornita, mi ha fatto lasciare la vettura dicendo che sarebbero stati necessari 5/6 giorni per avere la perizia, tant'è che ho noleggiato una vettura per sopperire alla prevista mancanza del mezzo. Con mio stupore dopo 9 ore ho ricevuto una telefonata nella quale mi veniva riferito chje il perito senza neanche aver vsito la vettura non riconosceva il lavoro in garanzia.
    E' possibile sapere presso quale officina hai portato la vettura??
    Ho chiamato il numero verde e non vi dico con quale signorina mi sono imbattuto, di una ignoranza assurda. Finita questa vicenda la FIAT auto con me ha chiuso, ma più FIAT per tutta la vita!!

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ragazzi scusate ma mi viene un dubbio, visto che le foto allegate dall'Amico, mi sembrano di diversa coloritura, non è che per caso usate qualche prodotto di pulizie e/o lucidatura del cruscotto che fa reazione chimica con lo stesso........... è da capire perche avviene ciò! Se è un problema dell'Airbag (che spinge) o è un problema del tipo di materiale usato per rivestire il ns. cruscotto, ti hanno detto qualcosa?
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

Con noi dal 27/06/2012

Italy
     Frank86 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Salve,

Cinquino DOC prodotti per il cruscotto non ne ho mai usati, passo regolarmente una specie di "swiffer" per catturare la polvere e poi la pelle di daino inumidita; la cosa che ho notato, è che al tatto sembra un materiale diverso, rispetto la plancia che si è aperta; la plancia sostituita, sempre al tatto, sembra "morbida".
    La plancia che si era aperta la verrà a ritirare il tecnico di zona.

stefanonobili, l'officina presso la quale ho effettuato l'operazione è Bacecci FIAT al km 21 della tiburtina, se conosci la zona, venendo da Roma, all'uscita di Settecamini vai in direzione Tivoli-Guidonia e te la ritrovi sulla sinistra. Comunque sottolineo il fatto che ho prima chiamato la FIAT al numero verde e poi loro mi hanno fornito l'officina presso la quale andare.

Spero di essere stato utile

Con noi dal 19/12/2008
     cbozza non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ok allora domani telefono anche io alla fiat visto che la mia officina mi ha abbandonato... casomai tiro in ballo appunto l'officina che hai detto te... se la chiamano si ricorderanno sicuramente del danno e confermeranno il tutto e magari faranno tutto questo lavoro anche a me a Palermo

L'avatar di dennis.r

Con noi dal 10/02/2008
     dennis.r non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Thumbs up Sostituita la plancia in garanzia

dopo 2 telefonate al n. verde e due visite in concessionaria (solo perchè dalla prima visita in concessionaria alla telefonata al n. verde era passato troppo tempo), la FIAT mi ha sostituito la plancia in garanzia; nonostante l'auto sia del 2008 e abbia fatto solo 2 tagliandi (a 11000 e 31000 al momento della revisione) invece di 4 (per loro avrei dovuto farne uno all'anno facendo meno di 10000 km/anno)...però alla mia osservazione che se adducevano il mio problema del "rigonfiamento cover airbag" al cambio filtro/olio gli facevo i miei + vivi complimenti mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere e che se la FIAT mi avesse riconosciuto "l'anomalia" sarebbe stato tutto un di +
    La risposta non si è fatta attendere e nel giro di una settimana /10 giorni dalla visita in concessionaria, mi hanno chiamato sia quest'ultima, che il n. verde dicendomi che la FIAT mi riconosceva sia la sostituzione plancia, sia la manonopera.....
    ieri sera l'ho lasciata dal concessionario e oggi la ho ritirata ...come nuova... tutto i garanzia:
    plancia € 470 + IVA manonopera (1 h e 55) € 70+iva...
    non so quali interventi/preventivi abbiano fatto gli altri utenti del forum che parlavano di € 1200-1700...

beh cosa altro dire... grazie mamma FIAT

Con noi dal 19/12/2008
     cbozza non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

anche la mia avventura penso si stia concludendo così.. hanno fatto le foto la fiat mi ha chiamato già 2 volte per chiedermi informazioni su tagliandi ed il resto e io ne ho fatti 3 esattamente.. invece di 4, mi hanno detto lunedi mi richiameranno, mah speriamo!

Con noi dal 19/12/2008
     cbozza non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

apposto ieri ho lasciato la macchina del meccanico per la sostituzione plancia e air bag in garanzia, stasera o domani mattina passo a ritirarla

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Perfetto, alla fine è andato tutto bene e hai la sostituzione in garanzia!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 27/06/2012

Italy
     Frank86 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Salve,

dennis.r ciò che ho scritto sul forum, circa il costo dell'intervento (e non un preventivo), è riportato sulla ricevuta che mi hanno rilasciato; se il tuo intervento è costato di meno lo puoi ben vedere sul catalogo dei pezzi di ricambio Fiat, il cruscotto che monta la versione Pop costa meno della Lounge, a sua volta il cruscotto della Lounge costa meno della Sport, poi se è presente il foro per la connessione del NavMap costa ancora di più (a me è presente), inoltre sulla mia è stato sostituito l'airbag del Passeggero, solo quello costa 1001 € più iva. Ecco spiegato perché ad alcuni l'intervento costa 1700-1200-450 €.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ovvio che se si cambia l'airbag il costo aumenta

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 7 di 71
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... ultimoultimo