Da qnd l'ho presa il pomello LOUNGE faceva uno strano gioco, oggi è aumentanto in modo fastidiossismo, sono stato in concessionaria mi hanno detto che lo sostituiscono in garanzia perchè non è solo un problema di avvitatura...a voi lo fa pure?
Da qnd l'ho presa il pomello LOUNGE faceva uno strano gioco, oggi è aumentanto in modo fastidiossismo, sono stato in concessionaria mi hanno detto che lo sostituiscono in garanzia perchè non è solo un problema di avvitatura...a voi lo fa pure?
...si a me fa qualcosa del genere, sembra che le due metà non siano ben avvitate, però a vedere così non penso sia qualcosa di grave, anzi secondo me con un po' di colla si sistema tutto...
però finchè non diventa insopportabile lascerò così.
1.3 Mjet Lounge - Azzurro Cuor Leggero, calotte specchi cromate + modanatura su cofano, fasce paracolpi con targhetta 500 italia - ordinata il 25/07/07 - in strada dal 06/02/08
io mio faceva come il tuo, fino a quando al cambio marcia a cominciato a scrikkiolare!!!!!!!! CHE FASTIDIO!![]()
...non sono ancora arrivato a quel livello...in quel caso comincierò a pensare come sistemarlo..
1.3 Mjet Lounge - Azzurro Cuor Leggero, calotte specchi cromate + modanatura su cofano, fasce paracolpi con targhetta 500 italia - ordinata il 25/07/07 - in strada dal 06/02/08
Quoto!!!
Cmq anke nella mia ho notato un minimo gioco ma è solo perchè la conformazione del pomello è in quel modo (diviso a metà) e negli altri non si nota anke se ce l'hanno xkè è agganciato alla base!!! Quindi se non è un gioco eccessivo direi proprio ke si tratta di una sciocchezza (io infatti non gli farò fare niente).
Ciao, leggendo queste righe, anche il mio si muove leggermente, per intenderci dove è piantato, ora in occasione del'1° anno e tagliando lo faccio presente.
anke a me giocava l'ho sistemato in garanzia cmq si puo' fare anke in fai da te...