Ciao! Mi stavo chiedendo se, girando per il forum, avete notato qualcosa che vorreste cambiare..Beh in questo topic potrete dire la vostra! Qualsiasi commento, giudizio, consiglio o altro!!
Ciao! Mi stavo chiedendo se, girando per il forum, avete notato qualcosa che vorreste cambiare..Beh in questo topic potrete dire la vostra! Qualsiasi commento, giudizio, consiglio o altro!!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Io vado in confusione con i topic... a volte i primi messaggi sono nelle prime pagine a volte sono nelle ultime... non ho ancora capito la logica della dispositzione:confused: , per il resto mi piace molto questo forum.
non hai sbagliato sezione?!?
cmq appunto, troppe sezioni!!!!! x il resto dopo un breve rodaggio si capisce..alcune funzioni su cui litigare ma poi ci si fà l'abitudine (es. ogni volta devo impostare la visualizzazione dei topic dall'inizio)
in effetti ho sbagliato chiedo forte perdono..ma non mi sono proprio ricordato di altre sezioni..poi questa era quella più in vista
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Se è quella più in vista secondo voi lasciamo qui... qualche buon consiglio può solo tornare utile!
Grazie ; )
togliere la parte in francese della chat (la vorrei in italiano)
orario del forum sbagliato
gestione dei download sbagliata (non mi fa scaricare files che non ho mai scaricato)
Mercatino libero dopo 20 post (io tutt'ora non posso postare)
Migliore Gestione della galleria sopra il forum (bellissima!) che faccia vedere a rotazione in ordine di arrivo (dal + giovane al + vecchio) le foto dei garage e le foto della sezione foto della 500.
altra cosa che sarebbe carina e che sotto la galleria ci sia come testo scorrevole le news della sezione news generali.
Come avevo già letto in qualche post, mettere gli utenti nel garage in ordine alfabetico...(anche se con la funzione ctrl+f si trovano subito).
Per il resto, va benissimo così!!;-D
+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni
Fate funzionare le emotions!!!e se potete aggiungetene altre..
ciao