+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: antifurto sonoro

Con noi dal 16/10/2012
    Provincia: Roma

Italy
     Max18771 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Lounge
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    azz non poco...meglio un semplice localizzatore...
    Non costa poco, ma ti offre molte funzioni che il semplice localizzatore non fa......

Max

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non metto in dubbio le funzioni,ma quella principale che credo interessi al 99% di chi lo monta è che ti avvisa con un SMS se il veicolo viene mosso,mandandoti le coordinate satellitari.
    Con un semplice localizzatore molto meno costoso lo hai...e se già monti un allarme sei a posto senza spendere cifre folli.
    400 Euro fra allarme e localizzatore e sei ok..
    Ultima modifica di Comune; 26/10/2012 a 12:59:43

L'avatar di oedanesi

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     oedanesi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Buonasera, vorrei intervenire per sottolineare che esiste una circolare Fiat nella quale viene spiegato che installare i moduli alzavetri comporta la decadenza della garanzia nel caso in cui si dovessero guastare i componenti relativi agli alzacristalli elettrici originali. In sostanza Fiat non farebbe rientrare più in garanzia eventuali guasti ai componenti degli alzacristalli su vetture dotate di centraline alzavetri.
    Almeno così oggi mi hanno spiegato in concessionaria. Ed infatti per ogni eventualità sto facendo installare un metasistem senza moduli alzavetri. Non si sa mai!
    Saluti

L'avatar di oedanesi

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     oedanesi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Buonasera, vorrei intervenire per sottolineare che esiste una circolare Fiat nella quale viene spiegato che installare i moduli alzavetri comporta la decadenza della garanzia nel caso in cui si dovessero guastare i componenti relativi agli alzacristalli elettrici originali. In sostanza Fiat non farebbe rientrare più in garanzia eventuali guasti ai componenti degli alzacristalli su vetture dotate di centraline alzavetri.
    Almeno così oggi mi hanno spiegato in concessionaria. Ed infatti per ogni eventualità sto facendo installare un metasistem senza moduli alzavetri. Non si sa mai!
    Saluti

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Cavolate.. Quei componenti lavorano insieme su decine di modelli. Se non ti danno assistenza sugli alzavetri è perché non hanno voglia poiché non si può pensare che la colpa sia del modulo alzavetri. Ad ogni modo io non ce l'ho ma se lo avessi pretenderei (se mi servisse) di avere lo stesso trattamento di garanzia

Con noi dal 20/10/2012
    Provincia: Cagliari

Italy
     giovy74 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oedanesi Visualizza il messaggio
    Saluti
    Lo sta installando direttamente il concessionario? o altro installatore? se il caso è quest' ultimo, hai avuto delle rassicurazioni per la garanzia (a parte il già discusso del modulo alzavetri)? Costo totale dell' operazione?

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Cavolate.. Quei componenti lavorano insieme su decine di modelli. Se non ti danno assistenza sugli alzavetri è perché non hanno voglia poiché non si può pensare che la colpa sia del modulo alzavetri. Ad ogni modo io non ce l'ho ma se lo avessi pretenderei (se mi servisse) di avere lo stesso trattamento di garanzia
    Infatti....io mai avuto problemi in tutte le auto che ho avuto con modulo alzavetri dell'allarme...ed anche sia che possa uscire un problema il conce se non è stupido non va a dire alla Fiat che hai il modulo montato....

L'avatar di oedanesi

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     oedanesi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Oggi ho installato il Metasistem digitale dedicato per la 500 senza modulo alzacristalli. L'installazione è stata fatta a cura della concessionaria che però si appoggia ad un installatore esterno. Ovviamente la vettura l'ho lasciata e ritirata in concessionaria.
    Sinceramente anche tutte la mie auto precedenti hanno sempre avuto il modulo alzavetri ed addirittura la mia precedente Toyota RAV 4 chiudeva con l'antifurto ben 4 vetri, ma stavolta mi sono lasciato convincere dalla conce che è meglio non metterlo. Mah, magari poi ci penserò e lo farò ugualmente installare after market.
    Costo dell'operazione 280 euro. Un pò carucci per i miei gusti, tanto sappiamo bene che l'antifurto ha un costo non superiore ai 100/120 euro! Ma così è, purtroppo!

Con noi dal 16/10/2012
    Provincia: Roma

Italy
     Max18771 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Lounge
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oedanesi Visualizza il messaggio
    Saluti
    Anche il mio installatore mi ha sconsigliato il modulo lavavetri ed io ho seguito il suo consiglio....

Max

L'avatar di oedanesi

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     oedanesi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Ma sai Max sembra che il problema, secondo l'installatore, consista nel fatto che a vetri già chiusi, inserendo l'allarme da telecomando i motorini degli alzavetri vengono ugualmente sollecitati nella chiusura e quindi forzati anche se per pochi secondi ( i moduli sono temporizzati elettronicamente ).
    Mah, sarà, ma io ho sempre avuto moduli alzavetri in tutte le mie auto degli ultimi 20 anni e non ho mai bruciato un motorino.
    Credo che me lo monterò io stesso.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo