2012-2015 Fiat 500 TwinAir Lounge
2015-2019 VW Golf 1.4 Tsi Highline
2020.....Fiat 500C 60° Anniversario 1.3 Mjet
http://www.autoscout24.it/Details.as...54138470000000 tipo questa però è cabrio
2012-2015 Fiat 500 TwinAir Lounge
2015-2019 VW Golf 1.4 Tsi Highline
2020.....Fiat 500C 60° Anniversario 1.3 Mjet
Blu mediterraneo con interni in pelle frau rossi, cerchi da 16 diamantati e pneumatici da 195.
Vai sul configuratore e vedrai che sogno. Ovviamente in ambiente nero.
Per il motore........beh che dirti..............un'aereo a reazione!!!
Ho da poco una sport 95 cv diesel grigio metallizzato ( perbene ) e ne sono strainnamorato! Da mangiarsela.
Saluti
La mia è una pop star beige cappuccino con interni cioccolato. Sicuramente i gusti sono personali però il beige cappuccino a me sembra tutto tranne che tristecon le cromature ci sta benissimo.
Guardate nel mio garage per farvi un idea![]()
A me piace molto la beige però è un colore che o si ama o si odia secondo me!
Io fossi in te prenderei in considerazione, a parte la beige, quella rosa ma anche la gialla (mi piace moltissimo così scura) ed anche la azzurro volare.
Questo per avere colori meno noti altrimenti vai sul sicuro con il rosso o con il nero.
Su entrambi i colori le cromature stanno bene, sul nero chiaramente risaltano di più ( sulla mia ho anche gli specchietti e la modanatura e mi piace da impazzire).
In alternativa c'è il viola, dal vivo rende pochissimo, sembra nero. Però, riflettendoci, non sarebbe una brutta scelta. Avresti l'effetto contrastante con le cromature tipo con il nero ma alla luce avresti un bel viola! Probabilmente ti consiglierei quest'ultima!