+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81

Discussione: 500 del sud

neldubbioaccellera

Predefinito

ciao gente, ignaro di un argomento simile già ben avviato avevo aperto una discussione analoga sulla possibilità di fare un raduno magari in riva allo Stretto, così da poterlo raggiungere in maniera efficiace sia per i siciliani che per i pugliesi, lucani, calabresi e campani. Io sto a Reggio Calabria, farlo qui stesso o a Messina per me non è un problema, l'importante è capire quanti 500isti parteciperebbero all'evento e soprattutto la loro provenienza così da trovare un punto strategico facile per tutti. Io sono disponibile alla cosa, spero che le adesioni saranno massicce, facciamo vedere ai 500isti del nord che quando il Sud si muove in massa fa sul serio eheheh!!!
    Forza, fatevi avanti!
    Abbracci a tutti, 500isti del sud, del nord e del centro!!!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

ragazzi io son senza macchina ma fate conto che ci sono appena mi arriva!

L'avatar di antonio.parialo

Con noi dal 09/04/2008
     antonio.parialo non è in linea

Talking Coming Soon..

Ci potete contare!! Anche io, non appena arriva la vettura sarò Mode On. E potrei averla prima di Giugno addirittura, incrociando le dita....
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

L'avatar di RALLY_500_ME

Con noi dal 06/02/2008
    Provincia: Messina

Italy
     RALLY_500_ME non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    ciao gente, ignaro di un argomento simile già ben avviato avevo aperto una discussione analoga sulla possibilità di fare un raduno magari in riva allo Stretto, così da poterlo raggiungere in maniera efficiace sia per i siciliani che per i pugliesi, lucani, calabresi e campani. Io sto a Reggio Calabria, farlo qui stesso o a Messina per me non è un problema, l'importante è capire quanti 500isti parteciperebbero all'evento e soprattutto la loro provenienza così da trovare un punto strategico facile per tutti. Io sono disponibile alla cosa, spero che le adesioni saranno massicce, facciamo vedere ai 500isti del nord che quando il Sud si muove in massa fa sul serio eheheh!!!
    Forza, fatevi avanti!
    Abbracci a tutti, 500isti del sud, del nord e del centro!!!
    neldubbioaccellera, io come già detto per i raduni e in generale per incontri tra amici ci sono sempre,per quanto riguarda il motorshow io ci vengo sicuro,vedrò di organizzarmi con sonny e cercherò di portare anche lui,siete i più attivi per i raduni del sud magari dal vostro pentolone esce una bella idea....

neldubbioaccellera

Predefinito

ciao Rally...sì, ormai mi sono fissato che voglio farlo sto raduno...spero che a molti arrivi prima di giugno la macchina, ho letto di tanti cinquecentisti ancora in dolce attesa
    Io ho battezzato come periodo metà maggio, poi se la cosa dovesse slittare in ogni modo si fa. Ho visto con un po' d'invidia le foto del raduno romano e il video su youtube e sono convinto che anche noi di Terronia siamo in grado di fare una bella figura. Resta solo da capire quanti potremmo essere, io spero almeno e dico "almeno" una trentina di cinquini sfreccianti...sarebbe bello. Poi se lo si fa qui a Reggio, senza nulla togliere a Messina, l'ipotetica sfilata sul lungomare sullo sfondo dello Stretto...sarebbe spettacolare...Ad ogni modo, io sono disposto a spostarmi. Avanti gente del Sud, fai sentire il tuo rombo!!!

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Talking

ciao Rally...sì, ormai mi sono fissato che voglio farlo sto raduno...spero che a molti arrivi prima di giugno la macchina, ho letto di tanti cinquecentisti ancora in dolce attesa
    Io ho battezzato come periodo metà maggio, poi se la cosa dovesse slittare in ogni modo si fa. Ho visto con un po' d'invidia le foto del raduno romano e il video su youtube e sono convinto che anche noi di Terronia siamo in grado di fare una bella figura. Resta solo da capire quanti potremmo essere, io spero almeno e dico "almeno" una trentina di cinquini sfreccianti...sarebbe bello. Poi se lo si fa qui a Reggio, senza nulla togliere a Messina, l'ipotetica sfilata sul lungomare sullo sfondo dello Stretto...sarebbe spettacolare...Ad ogni modo, io sono disposto a spostarmi. Avanti gente del Sud, fai sentire il tuo rombo!!!

Penso proprio che tutti noi vorremmo fare il grande raduno.... E' un'idea irrefrenabile!!!
    Gia' le idee ci sono da Febbraio - Marzo..e forse anche prima.
    Siamo in molti ad essere in attesa di questa benedetta macchina, ma sono sicurissimo che a non ci battera' nessuno!!
    Lasciamo scorrere il tempo, lasciando arrivare le nostre 5OO, e vedrete consa ne uscira'.... VI RICORDO CHE SIAMO SICILIANI E COMUNQUE DEL SUD, quando organizziamo le cose noi... le facciamo IN GRANDE!!
    Il periodo Giugno penso proprio che sia perfetto! (e sono daccordo che se dovesse slittare non sareb un problema)
    Ciao A tutti i 5centisti del Sud.
    Baciamo le mani

neldubbioaccellera

Predefinito

ciao d00k!!! saluto te e tutta Catania!
    ti ritengo allora segnalato...mi raccomando...spero ti arrivi al più presto la macchina!!!

L'avatar di antonio.parialo

Con noi dal 09/04/2008
     antonio.parialo non è in linea

Talking Io ci sarò con certezza per Giugno

Ragazzi io sarò dei vostri con certezza assoluta xkè la 500 dovrebbe arrivare nella peggiore delle ipotesi entro maggio, mi hanno detto 20 gg ancora, e sarà mia!!! Ma sul posto dove farlo il raduno credo si possa essere tutti daccordo: TAORMINA. Praticamente per noi (Messina e Reggio) e gli amici di Catania è una passeggiata, adesso sarebbe bello riuscire a coinvolgere anke gli altri, con l'aggiunta ke sarebbe solo un primo passo, giusto per iniziare a rodare la macchina organizzativa eheh. Ci vorrebbe qlk in contatto con l'amministrazione di Tao, se ci concedessero qlk spazio, anke solo la piazzetta antistante porta Catania, sarebbe fantastico!!!
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

neldubbioaccellera

Predefinito

beh...che ne dite se cominciamo a fare un sondaggio segnalando le tappe a noi più congeniali? Io sono favorele per TAORMINA..

Direi di cominciare a pensare seriamente alla sede, poi per definire una data c'è sempre tempo, ma la cosa importante è il luogo.

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Talking

ciao d00k!!! saluto te e tutta Catania!
    ti ritengo allora segnalato...mi raccomando...spero ti arrivi al più presto la macchina!!!

Ti ringrazio davvero NELDUBBIOACCELERA!!!
    Cetramente!!! Seganalami pure, io ci sono!!!!!
    Saluti anche a te e alla tua Reggio!!
    CiaoooO
    si.. spero mi arrivi al piu' presto!! )

+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Permessi di invio